cabanes Inviato 11 Gennaio, 2019 #1 Inviato 11 Gennaio, 2019 (modificato) sto giocando con il calcolatore e con la sua gestione del colore. Ho iniziato manipolando immagini tratte da Internet e poi sono caduto sulle mie monetine. Il risultato mi è piaciuto, ed ho desiderato condividere con voi la piacevole vista delle nuove monetine: se gli attuali coniatori di Euro commemorativi si divertono a farli colorati, allora perchè io no? Tenuto poi conto che, col calcolatore, è molto facile riportarle all'assai più dignitoso stato originale. (e ringraziamo il forum che permette di inserire solo 1 mega di immagini, chè sennò...) PS: ho dovuto scegliere questa sezione, perchè il forum non prevede quella dedicata agli imbecilli che non sanno come passare il tempo! Modificato 11 Gennaio, 2019 da cabanes 2 1 Cita
Spike73 Inviato 11 Gennaio, 2019 #4 Inviato 11 Gennaio, 2019 Potresti preparare un modello di 2€ colorato e magari qualcuno la realizza con gli smalti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..