Vai al contenuto
IGNORED

(identificata) ADRIANO Sesterzio


Risposte migliori

grazie ragazzi,
a parte la bell'esperienza nel forum, ma mi evitate pure di prendere le cosidette "sòle" che inevitabilmente avrei preso. pertanto non finirò mai di ringraziarvi ed anche questa la rispedisco al mittente .
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo stile della moneta non mi sembra quello corretto e anche la patina mi sembra non naturale.(nel senso che non e' patina ma solo ha "fatto il verderame") Comunque e' un mio giudizio per cui ti conviene che anche qualcunaltro esprima il suo.
Ciao :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo ancora con Yafet, falsa anche questa, a mio giudizio sempre per lo stile anomalo (guardate ad esempio i tratti della barba, sono davvero inconsueti). Ad ogni modo è un bel falso, impressionante la patina verde con le sfumature rosse, provabilmente è una moneta coniata e non fusa come la maggioranza dei falsi..

Come consigliato anche da Yafet, se possibile fate sempre visionare le monete ad un esperto in carne e ossa soprattutto per monete di un certo valore. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.