Marzio Baratti Inviato 19 Gennaio, 2019 #1 Inviato 19 Gennaio, 2019 Buonasera, qualcuno mi può dare informazioni su questa moneta? Su questa specifica non ho trovato nulla. Grazie Cita
Marzio Baratti Inviato 19 Gennaio, 2019 Autore #2 Inviato 19 Gennaio, 2019 Posto anche l'altro lato che è più rovinato del primo Cita
TIBERIVS Inviato 19 Gennaio, 2019 #3 Inviato 19 Gennaio, 2019 Ciao la tua moneta è un 10 lire in argento Sede Vacante del 1939 coniata in 30.000 esemplari, risulta comune, la conservazione è buona, peccato che il grosso colpo ad ore 18 del R/ ne abbassi il valore. PS le foto delle monete devono essere complete, non si vede la parte superiore del R/ e l'inferiore del D/ saluti TIBERIVS Cita
Gallienus Inviato 19 Gennaio, 2019 #4 Inviato 19 Gennaio, 2019 È comunque uma bella moneta con una patina gradevole... mi raccomando, non pulirla in alcun modo. Cita
Marzio Baratti Inviato 19 Gennaio, 2019 Autore #5 Inviato 19 Gennaio, 2019 22 minuti fa, TIBERIVS dice: Ciao la tua moneta è un 10 lire in argento Sede Vacante del 1939 coniata in 30.000 esemplari, risulta comune, la conservazione è buona, peccato che il grosso colpo ad ore 18 del R/ ne abbassi il valore. PS le foto delle monete devono essere complete, non si vede la parte superiore del R/ e l'inferiore del D/ saluti TIBERIVS Grazie ad entrambi, mi sono accorto che la foto on era completa solo quando la postavo, ne aggiungo un'altra più completa. Che valore potrebbe avere? Comunque ho una collezione di numerose monete e medaglie che sto analizzando prima di postarle e credo che alcune siano interessanti. Cita
Marzio Baratti Inviato 19 Gennaio, 2019 Autore #6 Inviato 19 Gennaio, 2019 35 minuti fa, Gallienus dice: È comunque uma bella moneta con una patina gradevole... mi raccomando, non pulirla in alcun modo. Grazie, ho postato un'altra foto dove si vede meglio il lato rovinato. Che valore ha? Cita
Gallienus Inviato 19 Gennaio, 2019 #7 Inviato 19 Gennaio, 2019 1 ora fa, Marzio Baratti dice: Grazie, ho postato un'altra foto dove si vede meglio il lato rovinato. Che valore ha? 40-50 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..