giusepp Inviato 11 Gennaio, 2007 #1 Inviato 11 Gennaio, 2007 :confused: non sono riuscito a trovare questa moneta su nessun catalogo in mio possesso! Da una parte ci sono 6 globetti sormontati da una piccola corona con intorno LVAT a sinistra e TRI(oT)NI a destra (della corona) e in basso °III°. sull'altro lato una croce che assomiglia a quella di pisa con tre globetti ad ogni punta e la data 1687. Purtroppo non posso mandarvi un' immagine. Gazie a tutti quelli che potranno darmi una mano! Cita
avgvstvs Inviato 11 Gennaio, 2007 #2 Inviato 11 Gennaio, 2007 Da come l'hai descritta si direbbe una moneta da 3 quattrini di Pisa, tipo questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=190032024210 Cita
giusepp Inviato 14 Gennaio, 2007 Autore #3 Inviato 14 Gennaio, 2007 grazie mille! scusa se non ho risposto prima ma ho avuto dei problemi con il computer. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..