Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione moneta


Risposte migliori

Buona domenica. Porgo alla vostra attenzione questa moneta che mi pare sia simile ad un agontano, ma le dimensioni sono maggiori, infatti questa ha un diametro di circa 2.5 cm. Grazie a tutti per l'attenzione 

20190127_104247.jpg

Adesso, Marzio Baratti dice:

Buona domenica. Porgo alla vostra attenzione questa moneta che mi pare sia simile ad un agontano, ma le dimensioni sono maggiori, infatti questa ha un diametro di circa 2.5 cm. Grazie a tutti per l'attenzione 

20190127_104247.jpg

 

20190127_104301.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Marzio Baratti dice:

Grazie! Con l'aiuto della indicazione di conte avevo anche io visto questa da te postata, ma nel link non è indicato alcun prezzo?

Io, purtroppo, non sono un commerciante. E questa non è la mia tipologia di monete collezionabili. Ti posto comunque un link con una valutazione di altro esemplare. Poi, valuta tu. 

https://www.tinianumismatica.com/prodotto/follis-croce-costantinopoli/

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.