Vai al contenuto
IGNORED

Noto sito


Risposte migliori

Malissimo! ! ! !----------> Anzi peggio!

Dopo aver invaso con monete di scarsa attendibilità (stile approssimativo) il mercato tedesco ora sta invadendo quello Austriaco.

Come sempre accade in questi casi lo Stile del manufatto va migliorando nel tempo e quindi diventa più pericoloso.

E' stato così per il mercato Americano Hermes coin e Pagane coins.

Io ti consiglerei di stare alla larga.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Teo,avevo già letto qualcosa di simile ma non ne ero sicuro.

Riguardo pagane.. invece ho letto commenti positivi,anche su questo forum.

Ha moltissimi compratori e prezzi alti...

Link al commento
Condividi su altri siti


il noto venditore tedesco è un pò ... inaffidabile!

io ho visitato più volte le sue inserzioni che mi lasciano sempre un pò basito!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve Pagane coins ha raggiunto un livello sbalorditivo partendo da monete dal ritratto alquanto approssimativo, però se guardi le sue monete hanno quasi tutte la stessa patina . Conoscendolo da tempo sin quando poneva in vendite monete su yahoo ti assicuro che il moglioramento è stato lento e graduale.

Ora punta a monete quasi sempre bellissime (troppo) ma vendute ad allto costo.

Quando frequentavo Ebay USA riuscivo a riconoscere il venditore (Hermes e Pagane) dal colore della patina.

Io starei alla larga!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho comprato da tutti e due in passato..

Pagane ha sicuramente monete migliori..ma come giustamente ha fatto notare Teodato..tante hanno patine simili...

Il fatto e' che quando sono con patine incomplete oppure strane spatinano regolarmente le monete. L'ho verificato su di un asse di Germanico...comprato tre anni fa.

Ho comprato inoltre dei lotticini di ae4 e coloniali e le monete erano tutte buone, patinate ma con incrostazioni dure. Ultimamente alcune monete mi hanno insospettito (denari e greche in particolare)..ma per il resto...ci fosse l'affarr comprerei ancora..Tra l'altro spedisce velocemente. Purtroppo ultimamente e' un venditore di tendenza e le sue aste battono prezzi alti...

Da cichos...beh..secondo me no sono paragonabili..

Anche lui ha venduto alcune monete che ultimamente mi hanno lasciato perplesso...un po' strane...

La maggior parte dei suoi item sono comunque in condizioni MB, originali, ma venduti a prezzi troppo elevati (tranne l'ultima Plotina..in asta attualmente che a quella cifra..malgrado decisamente brutta di rovescio e mb di diritto) va presa per chi fa i nominativi

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho mai comprato niente da Chicosgladiator, ma interessandomi ai bronzi di Traiano, di tanto in tanto ho dato un'occhiata alle sue aste e non sempre mi hanno convinto i pezzi che metteva in vendita...

cmq non ho avuto contatti diretti, né tantomeno 'sole'...

Night

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.