Vai al contenuto
IGNORED

2 EURO COMMEMORATIVO GRECO


Risposte migliori

Ciao a tutti,
dopo aver visto questo su ebay
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=37140&item=3954826659&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3954826659&rd=1[/url]

mi è venuta la "curiosità" di sapere la tiratura per tale moneta.

Qualcuno mi può aiutare?
Quanto vale 1 moneta ?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Quanto vale 1 moneta ?[/quote]

Così... ad occhio e croce... direi sui 2 euro! :P

A parte gli scherzi, la moneta è abbastanza comune, molti negozianti la vendevano a 3 euro, giusto per guadagnarci sul facciale, ma il valore quello è.....

Il resto sono solo speculazioni!
Link al commento
Condividi su altri siti


Come no, tiratura limitatissima, solo 50 milioni di pezzi! :D
Cmq, se vuoi sapere il valore ti dico che ogni tanto ne vendo qualcuna su eBay (me ne è rimasto un mezzo rotolino, lo acquistai la scorsa primavera), il massimo che ci ho guadagnato è stato 2,99€. Ma un paio di volte le ho vendute praticamente al facciale.
Link al commento
Condividi su altri siti


Si, la tiratura di questa moneta è tutto fuorchè "limitatissima". Difatti l'attuale offerta di 61 euro per il rotolo corrisponde ad un prezzo di 2,44 euro a moneta.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.