Vai al contenuto
IGNORED

30/31 Marzo 2019 - Convegno Filatelico Numismatico di Terni


Risposte migliori

Segnalo che il prossimo 30 marzo, dalle 9.00 alle 18.00, e 31 marzo, dalle 9.00 alle 13.00, si svolgerà a Terni, presso l'Hotel Michelangelo, via della Stazione n. 63, la XLIV edizione del convegno filatelico/numismatico. La location è proprio di fronte alla stazione ferroviaria, dalla quale si raggiunge in un minuto a piedi. Vale la pena di fare un salto, in quanto qualche monetina sfiziosa si riesce a reperire sempre. Vi aspettiamo numerosi! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • dabbene ha evidenziato questo topic come importante
Supporter

Và bene sarò  presente,saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rinominato il titolo in 30/31 Marzo 2019 - Convegno Filatelico Numismatico di Terni
  • 2 settimane dopo...

Non sono mai stato, e vorrei sapere se l'ingresso è gratuito.

Pensate ci possano essere espositori che vendono 2€ cc di Monaco proof 2015 e precedenti (qui a Roma è difficile trovarli, almeno presso i negozi che conosco io)? Devo fare un regalo

1h di treno da Roma è tutto sommato accettabile

 

Grazie

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


13 minuti fa, pandino dice:

Non sono mai stato, e vorrei sapere se l'ingresso è gratuito.

Pensate ci possano essere espositori che vendono 2€ cc di Monaco proof 2015 e precedenti (qui a Roma è difficile trovarli, almeno presso i negozi che conosco io)? Devo fare un regalo

1h di treno da Roma è tutto sommato accettabile

 

Grazie

L'ingresso è gratuito, naturalmente. Gli espositori, a quanto riferitomi dagli organizzatori, saranno parecchi, ma oggettivamente non so dire se avranno o meno i due euro di Monaco. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Già che saranno parecchi è un buon indizio.

Non avendo idea di come è strutturato il convegno, ci sono aree distinte per espositori numismatici e filatelici? In genere comunque sono di più gli uni o gli altri? Se non chiedo troppo :P

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, pandino dice:

Già che saranno parecchi è un buon indizio.

Non avendo idea di come è strutturato il convegno, ci sono aree distinte per espositori numismatici e filatelici? In genere comunque sono di più gli uni o gli altri? Se non chiedo troppo :P

Grazie mille

 

Gli anni scorsi erano misti. Non ricordo sinceramente chi predominasse in termini numerici. Ma ogni anno mi pare diverso. Questa volta, essendo concomitante con il convegno di Torino, immagino che i venditori presenti siano soprattutto del centro sud. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Comunque ricordiamoci che domani è domenica c'è  il convegno a Terni, saluti Aldo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, sono stato ieri al convegno a Terni, pochi gli espositori di monete, tanti di Francobolli e cartamoneta, tutte persone squisitamente cortesi. Ho fatto una lunga chiacchierata con alcuni di essi e benché il mio interesse è per le monete ho trovato interessante la cartamoneta esposta, ritornerò con piacere al prossimo ma sicuramente il sabato che credo sia la giornata più interessante, un abbraccio a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Sono stato sabato mattina, all'apertura: confermo la scarsa presenza di espositori di monete, per altro essendo io interessato solo ai 2€cc, l'ho trovato decisamente scarso

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...

Buonasera a tutti, solo una piccola riflessione, un anno fa ero al convegno a Terni, dal quale sono ripartito con la voglia di partecipare a tutti quelli che avrei potuto, oggi mi rendo conto di come possono cambiare improvvisamente le cose, mi auguro che tutto passi e che si riesca il prima possibile a ritornare alla nostra normalità, fatta di grandi e piccole cose. 

Un pensiero a quanti ci hanno lasciato e a quanti stanno lottando. 

Saluti 

Alberto 

 

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Litra68 dice:

Buonasera a tutti, solo una piccola riflessione, un anno fa ero al convegno a Terni, dal quale sono ripartito con la voglia di partecipare a tutti quelli che avrei potuto, oggi mi rendo conto di come possono cambiare improvvisamente le cose, mi auguro che tutto passi e che si riesca il prima possibile a ritornare alla nostra normalità, fatta di grandi e piccole cose. 

Un pensiero a quanti ci hanno lasciato e a quanti stanno lottando. 

Saluti 

Alberto 

 

 

Un caro saluto Alberto, leggo sempre nelle tue parole tanta sensibilità e tanto cuore, io credo che rimarrà il segno dentro di noi e molto cambierà sotto ogni punto di vista, sta arrivando il tempo delle riflessioni per tutto e tutti, spero che comunque capiti prima o poi anche una occasione reale per incontrarsi !

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.