piergi00 Inviato 1 Marzo, 2019 #1 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) Inserito in collezione il tipo con il millesimo in legenda , decisamente piu' raro a trovarsi rispetto a quello senza Cavallotto II tipo 1555 Emanuele Filiberto Conte di Asti D/ E PHILIBERTVS DVX SABAVD stella in esergo R/ PRINSEP PE CO AST 1555 Non presente nel Mir Savoia questa combinazione di legende : D/ del Mir 476c e R/ del Mir 476b Modificato 1 Marzo, 2019 da piergi00 1 Cita
savoiardo Inviato 1 Marzo, 2019 Supporter #3 Inviato 1 Marzo, 2019 Sembra incredibile Pier ma solo un paio di giorni fa parlavo dei cavallotti di Emanuele Filiberto con un amico e andandoli a rivedere ho pensato che mi sarebbe piaciuto inserire in collezione un esemplare con la data ... Non l' avrò inserito io in collezione ma mi hai dato almeno la possibilità di vederne uno ...tanto ho pazienza... prima o poi... Cita
piergi00 Inviato 8 Marzo, 2019 Autore #5 Inviato 8 Marzo, 2019 L' amico Cudazzo mi ha appena avvisato che ha inserito questa variante nel futuro catalogo ! 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..