nightfly Inviato 15 Gennaio, 2007 #1 Inviato 15 Gennaio, 2007 Nei miei consueti giri sul noto sito, mi sono imbattuto in questo sesterzio di Traiano. B) Le condizioni sembrerebbero notevoli, eppure c'è qualcosa che non mi convince... I bordi? La figura sul rovescio...? Il venditore, inserito in lista nera da siti internazionali...? <_< cosa ne pensate.. sono fisime mie o qualcosa effettivamente non convince...? Grazie Night Cita
meja Inviato 15 Gennaio, 2007 #2 Inviato 15 Gennaio, 2007 ciao siamo alle solite, "patina d'artista" rivisitazioni artische di monete antiche, si potrebbe definire una "cover" se fossimo in ambito musicale... tutto questo per dire che non mi piace.....ma nemmeno un pò.. anche in privato puoi dirmi chi la vende? Un Saluto Meja Cita
dupondio Inviato 15 Gennaio, 2007 #3 Inviato 15 Gennaio, 2007 ciaosiamo alle solite, "patina d'artista" rivisitazioni artische di monete antiche, si potrebbe definire una "cover" se fossimo in ambito musicale... tutto questo per dire che non mi piace.....ma nemmeno un pò.. anche in privato puoi dirmi chi la vende? Un Saluto Meja 189700[/snapback] Quoto Cita
Leopold.85 Inviato 15 Gennaio, 2007 #4 Inviato 15 Gennaio, 2007 qualche dubbietto lo suscita... immagino che il prezzo sarà fuori di melone :blink: !?!? Cita
romanus Inviato 15 Gennaio, 2007 #5 Inviato 15 Gennaio, 2007 troppo bello,troppo bello ,probabilmente è stato sottoposto a qualche cura di ringiovanimento ! <_< <_< Cita
Giovenaledavetralla Inviato 15 Gennaio, 2007 #6 Inviato 15 Gennaio, 2007 A me sembra una riproduzione. Cita
nightfly Inviato 16 Gennaio, 2007 Autore #7 Inviato 16 Gennaio, 2007 Partito, mi sembra, da meno di 100 dollari, a ieri sera non arrivava a 200, mancando ancora qualche giorno alla fine dell'asta... Cmq, più lo guardo e più mi sembra finto... :unsure: Night Cita
nightfly Inviato 20 Gennaio, 2007 Autore #8 Inviato 20 Gennaio, 2007 Sia come sia, a più di 24 ore dalla fine dell'asta è già a 600 euro... :o Mah... mi perplimo... Night Cita
nightfly Inviato 22 Gennaio, 2007 Autore #9 Inviato 22 Gennaio, 2007 In conclusione ha strappato circa 750 euro e meno male che non mi convinceva... altrimenti lo prendevano a rate... :P Night Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..