Vai al contenuto

41 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

il 5 Lire 1901 e' considerata "moneta non emessa" pertanto non e' prevista una bustina nel raccoglitore

Modificato da piergi00

Inviato
Approfitto x chiedervi un consiglio..2 lire 1911 diciamo la sorella di questa che ho comprato domenica..mi sembra che fose un BB o un BB+ sul cartellino ed era prezzata 200euro sicuramente mi farà un forte sconto visto che sono un buon cliente..ma secondo voi x quel tipo di conservazione il prezzo equo quale sarebbe...tenendo presente che è un R2 grazie.

190097[/snapback]

Direi che è un ottimo prezzo, a quel prezzo trovi con fatica un MB, ma forse sarà un MB/BB, se fosse realmente un BB o addirittura BB+ è da prendere di corsa.

Andrea Libeccio

Inviato
Approfitto x chiedervi un consiglio..2 lire 1911 diciamo la sorella di questa che ho comprato domenica..mi sembra che fose un BB o un BB+ sul cartellino ed era prezzata 200euro sicuramente mi farà un forte sconto visto che sono un buon cliente..ma secondo voi x quel tipo di conservazione il prezzo equo quale sarebbe...tenendo presente che è un R2 grazie.

190097[/snapback]

Direi che è un ottimo prezzo, a quel prezzo trovi con fatica un MB, ma forse sarà un MB/BB, se fosse realmente un BB o addirittura BB+ è da prendere di corsa.

Andrea Libeccio

190167[/snapback]

Devo avere pazienza fino a domenica ciao e grazie.

Inviato

Dubito anch'io che possa essere un BB, per una conservazione del genere ci vuole il doppio, e parlo di prezzi reali di mercato, spuntati su ebay. Secondo me sarà un MB, dovesse essere anche solo MB/BB sarebbe da prendere subito.

Inviato

hehheeh Tu Domenica io passo sabato e te la sgranfigno :8):

Scherzo Otty ci mancherebbe

un saluto Flak!

Inviato

Mi raccomando...controlla che sia realmente un BB\BB+,se veramente lo è vai tranquillo,altrimenti aspetta...bisogna saper aspettare,cattiva cosa la fretta ;)

Inviato
hehheeh Tu Domenica io passo sabato e te la sgranfigno  :8):

Scherzo Otty ci mancherebbe

un saluto Flak!

190310[/snapback]

Ciao finalmente sono dei vostri di nuovo...ho rotto il disco fisso e dopo la sostituzione eccomo quà.

Tornando alla moneta dell'11 detto fatto qualcuno è passato di là da Allessi e con 140 euro (che non aveva ) se l'è portata a casa...ti puoi immaginare la rabbia...x dispetto sono andato da Baiocchi è ho comprato le 10 lire del 28 x 90 euro che + tardi vi posto x una valutazione di conservazione a + tardi ..un abbraccio che bello essere di nuovo a casa ero andato in crisi di astineza..quindi sono bello cotto x le monete.

Inviato (modificato)

:) No Assolutamente Otty... non c'entro nulla la mia era una battuta!!!

ero comunque convinto che tu avessi un accordo con Alessi e mi sembra comunque strano che un 2 lire quadriga 1911 l'abbia dato via per 140 euro {visto poi che la considerava BB} anche se lui si definisce piu' filatelico che numismatico non mi da certo l'impressione che sia ne sprovveduto e tantomeno un Babbo Natale!!!

Detto cio Un saluto Flak!

Modificato da flakin

Inviato
..quindi sono bello cotto x le monete

192987[/snapback]

Mi sa di sì :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.