Vai al contenuto
IGNORED

Ardua identificazione


Risposte migliori

Buon pomerigggio, questa mattina ho trovata questa moneta molto rovinata, non riesco ad identificarla ho pensato a qualcosa del nord d'Europa per via di una "ö", mi piacerebbe poterla identificare qualcuno di voi potrebbe cortesemente aiutarmi ? Vi allego le immagini ed alcune misure: diametro 37mm ; peso 8g il bordo sembrerebbe liscio nelle parti non rovinate. Grazie mille in anticioo 

2019031013143002.jpg

2019031013143001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, mario98 dice:

Buon pomerigggio, questa mattina ho trovata questa moneta molto rovinata, non riesco ad identificarla ho pensato a qualcosa del nord d'Europa per via di una "ö", mi piacerebbe poterla identificare qualcuno di voi potrebbe cortesemente aiutarmi ? Vi allego le immagini ed alcune misure: diametro 37mm ; peso 8g il bordo sembrerebbe liscio nelle parti non rovinate. Grazie mille in anticioo 

Ciao, la moneta è questa del link, anche se il peso non mi torna:

https://en.numista.com/catalogue/pieces4684.html

 

bo1.jpg.01a711d92168c6cb5b779cf04fb4b6eb.jpgbo2.jpg.f38177f2538cd8e8613f1f90f94e90b3.jpg

3k.jpg.ab0110d95a6fccb564f3efe094876c43.jpg

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, mario98 dice:

Grazie mille per la cortese risposta, potrebbe avere un qualche valore numismatico ? Mario98

Nelle condizioni in cui si trova solo valore storico... 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.