Augusto60 Inviato 10 Marzo, 2019 #1 Inviato 10 Marzo, 2019 (modificato) Posto qua la mia domanda visto che nella sezione ientificazioni nessuno mi ha risposto. Vorrei sapere se qualche volenteroso riesce a identificare il sear di riferimento di questa moneta bizantina di Giustiniano I (31 anno di regno zecca di Costantinopoli).in quanto su wildwins non c'è, oppure consigliatemi una fonte online per documentarsi. Modificato 10 Marzo, 2019 da Augusto60 Cita
Poemenius Inviato 10 Marzo, 2019 #2 Inviato 10 Marzo, 2019 ho risposto nella sezione classificazioni... Sear 163, DOC 56 Cita
Augusto60 Inviato 10 Marzo, 2019 Autore #3 Inviato 10 Marzo, 2019 Si scusatemi, volevo sapere il DOC cosa è e se si può visualizzarlo online, grazie Cita
Poemenius Inviato 11 Marzo, 2019 #4 Inviato 11 Marzo, 2019 DOC è il catalogo del Dumbarton Oaks … include quasi tutto il noto bizantino e i cataloghi sono stati pubblicati dagli anni '60 in poi … diciamo che è ancora uno dei cataloghi di riferimento per la monetazione bizantina in generale... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..