petronius arbiter Inviato 20 Marzo, 2019 #26 Inviato 20 Marzo, 2019 Quello che si vede proprio al centro, sopra la T di cinquecento (ma è più visibile al rovescio), è un buco? petronius Cita
ilnumismatico Inviato 20 Marzo, 2019 #27 Inviato 20 Marzo, 2019 6 ore fa, Krukko84 dice: se posso permettermi uno spassionato parere, avendone già una,io concentrerei risorse nell'acquisto di un'altra tipologia. Riconosco che questo parere è motivato da un fattore psicologico più che economico: tanti soldi per una banconota sinceramente mi spaventano (ripeto, mio spassionato e personalissimo parere) Cita Awards
Krukko84 Inviato 20 Marzo, 2019 Autore #28 Inviato 20 Marzo, 2019 21 minuti fa, petronius arbiter dice: Quello che si vede proprio al centro, sopra la T di cinquecento (ma è più visibile al rovescio), è un buco? petronius No è l'ombra della foto,sembra un buchetto ma è solo la piega Cita
Sirlad Inviato 20 Marzo, 2019 #29 Inviato 20 Marzo, 2019 Complimenti @Krukko84 per la stupenda banconota che ci sta mostrando, penso sia il sogno di moltissimi collezionisti. A me ne avevano offerto una, in condizione Mb, a 3.500 euro, ma purtroppo non avevo (e non ho) tutti quei soldi a disposizione. Il suo esemplare è veramente stupendo e se avessi 8.000 euro a disposizione, molto probabilmente la comprerei. 1 Cita
Krukko84 Inviato 20 Marzo, 2019 Autore #30 Inviato 20 Marzo, 2019 58 minuti fa, ilnumismatico dice: se posso permettermi uno spassionato parere, avendone già una,io concentrerei risorse nell'acquisto di un'altra tipologia. Riconosco che questo parere è motivato da un fattore psicologico più che economico: tanti soldi per una banconota sinceramente mi spaventano (ripeto, mio spassionato e personalissimo parere) grazie,apprezzo tutti i punti di vista ? 1 Cita
robindan77 Inviato 20 Marzo, 2019 #31 Inviato 20 Marzo, 2019 Wow Krukko84...inizi con il botto!!! Complimenti per il coraggio di iniziare una collezione con i pezzi più importanti. Normalmente tutti iniziano sempre con le più economiche e comuni in modo da farsi le ossa...come ho fatto io.Stai molto attento, perché all' inizio non si ha grande esperienza e sbagliare è facile.Anch'io all'inizio della mia collezione ho acquistato banconote sovrapagandole, ma per fortuna erano banconote di valore molto basso e pertanto non ci ho perso tanto.Se non ti senti sicuro e non vuoi farti scappare una banconota così bella e con ottima conservazione, ti consiglio di farla periziare per non rischiare dato l'importo così alto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..