Mattianumis Inviato 30 Marzo, 2019 #1 Inviato 30 Marzo, 2019 Visto che non c'è nessun topic su questa moneta ho pensato di condividerla con voi! Mi farebbe piacere un commento sulla conservazione del pezzo e sulla reperibilità! Cioè quante ne avete visti nella vostra vita collezionistica Cita
Mattianumis Inviato 30 Marzo, 2019 Autore #2 Inviato 30 Marzo, 2019 @417sonia ecco il pezzo che volevo mostrarti Cita
417sonia Inviato 30 Marzo, 2019 Supporter #4 Inviato 30 Marzo, 2019 Buon pomeriggio e grazie per averla postata. Indubbiamente è una monetina che si vede molto poco e non a caso è classificata R3; a onor del vero, Mattia, un topic sulla moneta da III gazzette c'è nel forum, anche se di qualche anno fa. Complimenti per essere riuscito a trovarne un esemplare; io direi che la conservazione è qBB (i rilievi si vedono tutti bene anche se un po' appiattiti dalla consunzione, soprattutto nella parte centrale come è normale). Per quello che mi riguarda e come già avevo scritto nella discussione passata, io non ce l'ho e non mi è mai capitato di averne una in mano. Speriamo in un prossimo futuro ..... saluti luciano Cita
Mattianumis Inviato 31 Marzo, 2019 Autore #5 Inviato 31 Marzo, 2019 20 ore fa, dabbene dice: Sposto però nella sua sezione Mi scuso, ma sono entrato nel forum da un mese, ho anche controllato ma non avevo trovato la discussione. Starò più attento. Buona giornata. Cita
Mattianumis Inviato 31 Marzo, 2019 Autore #6 Inviato 31 Marzo, 2019 18 ore fa, 417sonia dice: Buon pomeriggio e grazie per averla postata. Indubbiamente è una monetina che si vede molto poco e non a caso è classificata R3; a onor del vero, Mattia, un topic sulla moneta da III gazzette c'è nel forum, anche se di qualche anno fa. Complimenti per essere riuscito a trovarne un esemplare; io direi che la conservazione è qBB (i rilievi si vedono tutti bene anche se un po' appiattiti dalla consunzione, soprattutto nella parte centrale come è normale). Per quello che mi riguarda e come già avevo scritto nella discussione passata, io non ce l'ho e non mi è mai capitato di averne una in mano. Speriamo in un prossimo futuro ..... saluti luciano Grazie Luciano! Si senza quell'appiattimento sarebbe stata da BB pieno! Sono contento ora andrò alla ricerca di una 10 gazzette! Buona giornata! Cita
417sonia Inviato 31 Marzo, 2019 Supporter #7 Inviato 31 Marzo, 2019 5 ore fa, Mattianumis dice: Grazie Luciano! Si senza quell'appiattimento sarebbe stata da BB pieno! Sono contento ora andrò alla ricerca di una 10 gazzette! Buona giornata! Buona Domenica e ..... buona fortuna! saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..