Vai al contenuto
IGNORED

Monete in soffitta


Risposte migliori

Non hanno nessun valore, in quanto copie di originali.  La prima è una della serie "Parmalat", omaggiata negli anni '80 con i biscotti, la seconda ( a destra) è un riconio distribuito dalla RealDigest, l'ultima è un patacca che imita la moneta autentica

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, Hirpini dice:

… e abbiamo ferito otto volte il buon @Jack76, non ce ne voglia

Non è colpa vostra, e nemmeno sua, purtroppo come sappiamo le probabilità di trovare un tesoro in soffitta sotto forma di monete, sono pari a quelle di fare un 6 al superenalotto senza giocare la schedina :rolleyes:

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Me ne farò una ragione. In fondo anche io ero scettico... Con questa scusa ho conosciuto questo sito, che è  davvero molto interessante e sicuramente con persone forbite e appassionate alla numismatica. Chissà forse comincerò anche io a interessarmi ed a creare una piccola collezione.

Vi ringrazio per i vostri chiarimenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.