PriamoB Inviato 2 Luglio, 2019 #201 Inviato 2 Luglio, 2019 24 minuti fa, Tinia Numismatica dice: Se ci metti una moneta romana è il mio alter ego, anche caratterialmente... Sarà fatto ma sai, non conoscendoti e quindi per evitare rappresaglie non mi sono voluto sbilanciare. Un cordiale saluto. 1 Cita
Quintus Inviato 2 Luglio, 2019 #202 Inviato 2 Luglio, 2019 3 ore fa, Tinia Numismatica dice: Se ci metti una moneta romana è il mio alter ego, anche caratterialmente... ?? ??? Cita
Tinia Numismatica Inviato 4 Luglio, 2019 #203 Inviato 4 Luglio, 2019 Il 2/7/2019 alle 18:07, PriamoB dice: Sarà fatto ma sai, non conoscendoti e quindi per evitare rappresaglie non mi sono voluto sbilanciare. Un cordiale saluto. Hai la mia benedizione 1 Cita
Fidelio Inviato 27 Luglio, 2019 #204 Inviato 27 Luglio, 2019 (modificato) E .....dopo il muro di Berlino, ripropongo la tecnica a confronto. Le due monete sono state scattate con differenti tecniche, in quanto la luce in una delle due è diretta dall'alto e nell'altra è riflessa a specchio 45°, questo non aiuta, anzi disturba con illusioni ottiche. La frustrazione dinnanzi una fotografia, avrà sempre la meglio! Modificato 27 Luglio, 2019 da Fidelio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..