Luca_AT Inviato 8 Aprile, 2019 #1 Inviato 8 Aprile, 2019 (modificato) Cari amici, di rientro da Annecy vorrei condividere con voi questo bel Quarto di grosso di Carlo d'Orleans, II periodo (1447-1465)! Quelli passati in asta nell'ultimo decennio si possono contare sulle dita di una mano (senza nemmeno usarle tutte), di varianti differenti da questa (un paio del I periodo, con la rosa al centro della croce) e soprattutto con la legenda quasi mai completamente leggibile! Corpus, vol. 2, pag. 24, n. 20 - (MIR manca) @piergi00, @teofrasto, @adamaney, @dabbene, @monbalda Modificato 8 Aprile, 2019 da Luca_AT 4 Cita
ambidestro Inviato 8 Aprile, 2019 #3 Inviato 8 Aprile, 2019 Grazie Luca_AT, per aver condiviso con noi del forum la bella e rara moneta, oltre la facilità della sua lettura. 1 Cita
piergi00 Inviato 8 Aprile, 2019 #4 Inviato 8 Aprile, 2019 Questa tipologia non si vede quasi mai . Per di piu' e' in una conservazione sopra la media . p.s. Ci vediamo il 30 giugno .. 1 Cita
Luca_AT Inviato 8 Aprile, 2019 Autore #5 Inviato 8 Aprile, 2019 (modificato) 27 minuti fa, piergi00 dice: Questa tipologia non si vede quasi mai . Per di piu' e' in una conservazione sopra la media . p.s. Ci vediamo il 30 giugno .. Spero di liberarmi un giovedi pomeriggio per venire a Torino.. Considerando poi che l'amico francese l'aveva classificata in modo errato.. anche sul prezzo mi è andata decisamente bene! Il MIR i Quarti di grosso di Carlo d'Orleans li valuta 250-900! ? Modificato 8 Aprile, 2019 da Luca_AT Cita
eracle62 Inviato 8 Aprile, 2019 #6 Inviato 8 Aprile, 2019 8 ore fa, Luca_AT dice: Cari amici, di rientro da Annecy vorrei condividere con voi questo bel Quarto di grosso di Carlo d'Orleans, II periodo (1447-1465)! Quelli passati in asta nell'ultimo decennio si possono contare sulle dita di una mano (senza nemmeno usarle tutte), di varianti differenti da questa (un paio del I periodo, con la rosa al centro della croce) e soprattutto con la legenda quasi mai completamente leggibile! Corpus, vol. 2, pag. 24, n. 20 - (MIR manca) @piergi00, @teofrasto Mai vista così... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..