Vai al contenuto
IGNORED

50 cent. 1936


Risposte migliori

Non l'ho messa nel sondaggio perchè vi chiedo solo un parere commerciale ...visto che la devo dare in permuta essendo una delle tante doppie che ho...così l'acquisto delle mancanti mi peserà un pò meno grazie anticipatamente x i vostri pareri.(Scusate ho scritto 39 invece di 36)scansione0006jl6.jpg

scansione0005sy3.jpg

Modificato da Otty
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti posto le quotazioni del catalogo:

GIGANTE 2007: MB BB SPL qFDC FDC

60,00 120,00 250,00 350,00 450,00

ALFA 2007: MB BB SPL qFDC FDC

80,00 120,00 200,00 ------ 600,00

Sinceramente non me la sento di pronunciarmi visto che devi trarne un guadagno. Lo lascio fare a chi ha un ochio più "allenato" del mio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo messo le cifre sotto la "conservazione", ma nell'invio sono state spostate.

Mi dispiace. :angry:  :blink:  :(  <_<

Credo comunque sia chiaro. :lol:

190646[/snapback]

Grazie troppo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Otty, peccato per il dritto sulla leggenda la moneta e penalizzata da quella corrosione... se la devi dare in permuta ad un commerciante ai ai ai per me ti dice una cifra che ti passa la voglia di cedergliela! mi auguro di sbagliarmi... ciao ciao

Ps: con la frase{e una delle tante doppie che ho} ti invidio solo un pochetto ma poco poco B)

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato davvero, il rovescio è davvero molto buono, ma le corrosioni sul dritto sono devastanti. Onestamente non saprei darle una valutazione, certo se riesci a fartela valutare una cinquantina di Euro io farei l'affare al volo.

Le valutazioni del catalogo lasciamole perdere, con il prezzo affibbiato all'MB si compra abbastanza tranquillamente un BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato davvero, il rovescio è davvero molto buono, ma le corrosioni sul dritto sono devastanti. Onestamente non saprei darle una valutazione, certo se riesci a fartela valutare una cinquantina di Euro io farei l'affare al volo.

Le valutazioni del catalogo lasciamole perdere, con il prezzo affibbiato all'MB si compra abbastanza tranquillamente un BB.

190735[/snapback]

Grazie dei consigli sempre puntuali e utili ne terrò conto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, è una delle monete che mi manca , e come dic Flakin ti invidio "SOLO" un pochino

Peccato per quel dritto, io non la prenderei, se non per pochi euro..

Sarebbe curioso capire come si sia ridotta cosi male ;)

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Il rovescio e' molto gradevole.....ma il dritto!!Un commerciante, a mio parere, non premierebbe la rarita' di questa moneta ti conviene permutarla?

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.