openwater Inviato 18 Gennaio, 2007 #1 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ciao a tutti coloro che leggeranno e a tutti coloro che mi risponderanno... Ho delle monete romane d'età imperiale, sapreste dirmi il valore economico di tali monete? Como potrò vi farò avere delle foto delle suddette, così da darvi maggiori informazioni in merito... Grazie in anticipo OpenWater...!!! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 18 Gennaio, 2007 #2 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ciao e benvenuto nel forum, il valore di una moneta viene stabilito in base a: 1) Imperatore. 2) Rovescio; 3) Rarità; 4) conservazione; 5) Tipo moneta. Cita
petronius arbiter Inviato 18 Gennaio, 2007 #3 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ho delle monete romane d'età imperiale, sapreste dirmi il valore economico di tali monete?190866[/snapback] Sì, a patto che dai le informazioni chieste da Giovenale ;) ciao e benvenuto :) petronius B) Cita
openwater Inviato 19 Gennaio, 2007 Autore #4 Inviato 19 Gennaio, 2007 Scusami nn avevo letto la domanda fatta da Giovenale..ciao!!! GRAZIE a : Giovanaledavetralla Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..