Arka Inviato 2 Maggio, 2019 #1 Inviato 2 Maggio, 2019 Come sapete ci sono delle novità nel forum. La funzione di Curatore della sezione non c'è più. Vorrei comunque ringraziare tutti coloro che hanno frequentato e reso grande questa sezione fino ad ora. Ora bisogna continuare e meglio. Perchè da qui in poi siamo tutti curatori. Arka Diligite iustitiam 3 4 Cita
417sonia Inviato 2 Maggio, 2019 Supporter #2 Inviato 2 Maggio, 2019 Buon pomeriggio Tornato ieri da un viaggio fuori dall'Italia ho "scoperto" la nuova impostazione del forum; anch'io, associandomi ad Arka, ringrazio tutti coloro che frequentano ed animano la sezione della Serenissima. La mia passione e la voglia di partecipare continuerà, come sono certo sapranno fare i " veci venetici", ma non solo; sono certo che anche coloro che si affacceranno a questa sezione, anche per sola curiosità o per avere delle informazioni su monete veneziane, troveranno tanti utenti preparati e pronti alla bisogna. Grazie e cari saluti Luciano 7 Cita
ANDREA1982 Inviato 2 Maggio, 2019 #3 Inviato 2 Maggio, 2019 Salve a tutti..siete fantastici. Continuate cosi'...spero non cambi niente in questa sezione. Ma so che siete sempre disponibili e molto preparati. Ogni giorno vi leggo volentieri e imparo sempre qualcosa da tutti voi.. 1 Cita
mfalier Inviato 5 Maggio, 2019 #5 Inviato 5 Maggio, 2019 Cari Artur e Luciano, grazie per il vostro lavoro di questi anni e per aver voluto e sostenuto la creazione di questa sezione del forum. Non dimentichiamolo, ma è figlia vostra! 2 3 Cita
417sonia Inviato 5 Maggio, 2019 Supporter #6 Inviato 5 Maggio, 2019 Ciao e grazie. In verità, in origine, c'era anche @scheo che però si defilò quando venne fatta rinascere la sezione dopo un primo azzeramento, ma è dal 2015 che non frequenta più il forum. Si sarà perso forse per qualche calle alla ricerca dei migliori bacari; almeno spero! saluti luciano 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..