regaluigi Inviato 2 Maggio, 2019 #1 Inviato 2 Maggio, 2019 Buongiorno a tutti, cosa ne pensate del littore in oggetto? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che potrete dare. Luigi Cita
tonycamp1978 Inviato 3 Maggio, 2019 #2 Inviato 3 Maggio, 2019 (modificato) credo un bb bb+ ci possa stare come conservazione.. in verità non mi piace tanto la patina.. disomogenea in particolare al dritto.. da dire anche che una foto migliore ne avrebbe risaltato meglio i rilievi.. soprattutto al dritto Modificato 3 Maggio, 2019 da tonycamp1978 1 Cita
cembruno5500 Inviato 3 Maggio, 2019 #3 Inviato 3 Maggio, 2019 meglio il dritto, al rovescio i rilievi sono andati (capelli, mano, seno gambe). Comunque moneta collezionabilissima. 1 Cita Awards
cembruno5500 Inviato 3 Maggio, 2019 #4 Inviato 3 Maggio, 2019 Adesso, Scudo1901 dice: Collezionabile , ma io personalmente non la comprerei mai. Questa tipologia secondo il mio modesto parere va acquisita in alta conservazione, sia per appagare la vista che per un eventuale realizzo futuro. La media della qualità infatti che si trova sul mercato è abbastanza elevata e un BB come questo già ora (e in futuro sarà peggio) non lo vuole nessuno anche se costa poco. Hai ragione pienamente, ma capisco anche chi non vuole spendere tanto. Cita Awards
eracle62 Inviato 4 Maggio, 2019 #5 Inviato 4 Maggio, 2019 Per chi inizia va più che bene, altrimenti qui fra un po' se non sono fdc manco li guardano... 1 Cita
azaad Inviato 5 Maggio, 2019 #6 Inviato 5 Maggio, 2019 A me piace... buon BB con bella patina. Per cominciare va benissimo. Ma anche per chi non vuole svenarsi. Non ha graffi ne colpi al bordo, e leggibile e penso costi anche relativamente poco. È ideale per chi vuol avere una collezione molto vasta del regno senza svenarsi. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..