Giombe Inviato 23 Maggio, 2019 #1 Inviato 23 Maggio, 2019 (modificato) Salve a tutti! Sono nuovo e scrivo questo mio post per riuscire a capire che moneta possa essere di quale anno sia quella ritratta in foto... Sembra placcata oro Peso: 1,6 grammi Diametro: 1, 4 cm Il bordo è liscio Ho cercato ovunque, sono addirittura arrivato a credere fosse un gioiello ma non rilevo tracce di cose che potrebbero servire ad appendere l'oggetto a orecchie o catenine... Grazie in anticipo. Modificato 24 Maggio, 2019 da Giombe Cita
nikita_ Inviato 24 Maggio, 2019 Supporter #2 Inviato 24 Maggio, 2019 Oggetto molto strano, al retro sembra che ci sia un qualche sistema di aggancio e non una figura ben precisa, propendo per un ornamento Cita Awards
Giombe Inviato 24 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 24 Maggio, 2019 9 minuti fa, nikita_ dice: Oggetto molto strano, al retro sembra che ci sia un qualche sistema di aggancio e non una figura ben precisa, propendo per un ornamento Domani farò una scansione con la stampante, in modo da avere una migliore visibilità. Come è possibile risalire alla sua origine? Ti assicuro che non sembra che ci sia alcun tipo di aggancio. Comunque grazie! Cita
nikita_ Inviato 24 Maggio, 2019 Supporter #4 Inviato 24 Maggio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Giombe dice: Come è possibile risalire alla sua origine? Non ne ho la minima idea, ma posta foto più grandi e nitide togliendo tutto quello sfondo che non serve, qualcun'altro magari potrebbe riconoscerla. Modificato 24 Maggio, 2019 da nikita_ Cita Awards
Giombe Inviato 24 Maggio, 2019 Autore #5 Inviato 24 Maggio, 2019 (modificato) 58 minuti fa, nikita_ dice: Non ne ho la minima idea, ma posta foto più grandi e nitide togliendo tutto quello sfondo che non serve, qualcun'altro magari potrebbe riconoscerla. Grazie! Modificato 24 Maggio, 2019 da Giombe Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..