Silvano Elia Inviato 24 Maggio, 2019 #1 Inviato 24 Maggio, 2019 Vi sarei grato se poteste darmi informazioni sulla moneta in allegato. Peso circa 11 gr. Diametro circa 22 mm. Grazie Cita
Silvano Elia Inviato 24 Maggio, 2019 Autore #2 Inviato 24 Maggio, 2019 Trasmetto il retro della moneta argentoagna grecia. Cita
Silvano Elia Inviato 24 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 24 Maggio, 2019 Forse e' la volta buona per il retro della moneta. Scusate. Cita
Hirpini Inviato 24 Maggio, 2019 #4 Inviato 24 Maggio, 2019 (modificato) Buonasera, serve aiuto? ma è facile: incolli la foto su Paint, ritagli lo sfondo lasciando solo la moneta, salvi in jpeg; torni al Forum, clicchi su scegliere i file… e selezioni la prima fotografia; quando sarà apparsa sotto quel rigo, ci clicchi una volta su e la foto verrà postata nel punto in cui avrà fermato il cursore. Poi passi alla seconda… coraggio! Modificato 24 Maggio, 2019 da Hirpini Cita
Silvano Elia Inviato 25 Maggio, 2019 Autore #5 Inviato 25 Maggio, 2019 Grazie Hirpini. Gentilissimo. Cita
Hirpini Inviato 25 Maggio, 2019 #7 Inviato 25 Maggio, 2019 16 minuti fa, Franco123 dice: Hai fatto due post uguali. Buonasera, non comprendo, in che senso? -------------- @Silvano Elia, buonasera, la mia materia è la monetazione romana, ma visto che per ora nessuno ha risposto, domani cercherò di dire la mia. La monetazione greca è sconfinata e prenderò un di un po' di tempo. Per ora dico soltanto che questo tuo argento (nomos credo) è semplicemente splendido. Ma è scomparso il rovescio e comunque vedo solo il bellissimo ritratto del diritto. A domani HIRPINI Cita
Hirpini Inviato 25 Maggio, 2019 #8 Inviato 25 Maggio, 2019 @Franco123, scusami, ho capito, solo adesso ho visto il doppione di questa discussione. Però per evitare che le risposte si intersechino e si perda il filo del discorso, chiederei al Forum di chiudere una delle due o di riunirle. Saluti HIRPINI 1 Cita
Franco123 Inviato 25 Maggio, 2019 #9 Inviato 25 Maggio, 2019 9 minuti fa, Hirpini dice: @Franco123, scusami, ho capito, solo adesso ho visto il doppione di questa discussione. Però per evitare che le risposte si intersechino e si perda il filo del discorso, chiederei al Forum di chiudere una delle due o di riunirle. Saluti HIRPINI Ciao! Se guardi nel altro post c'è il rovescio ma mi sembra strano. Cita
Franco123 Inviato 25 Maggio, 2019 #10 Inviato 25 Maggio, 2019 Mi spiego meglio sembra che ci siano delle bolle o eccessi di metallo anche se la foto è venuta non bene strano per una moneta battuta e non fusa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..