Faletro78 Inviato 28 Maggio, 2019 #1 Inviato 28 Maggio, 2019 Posto le immagini di un acquisto recente. Il baiocco in questione non è purtroppo rame rosso ma questo sono riuscito a trovare. La conservazione mi pare abbastanza alta, aspetto generale piacevole. Personalmente è la prima volta che me ne capita uno tra le mani, ho avuto 3 mezzi baiocchi del buon Pio VIII ma mai avevo trovato senza cercarlo intenzionalmente il taglio superiore. Non criticate le foto per favore, lo so non sono fatte troppo bene... Opinioni e impressioni ben vengano, saluti. 9 Cita
rcamil Inviato 28 Maggio, 2019 #2 Inviato 28 Maggio, 2019 E' uno dei baiocchi più ricercati (non è raro ma la richiesta lo rende tale), e si vede che è in alta conservazione, acquisto azzeccato senza dubbio. Le foto... con l'effetto seppia danno un tocco retrò che non guasta ! ? Ciao, RCAMIL. 1 Cita
gallo83 Inviato 28 Maggio, 2019 #3 Inviato 28 Maggio, 2019 Beh ad avercene così...non sarà rosso(cosa comunque non facile per questo taglio) ma se non è fdc poco ci manca. È un gran pezzo questo....dettagli ci son tutti Marco 1 Cita Awards
Faletro78 Inviato 28 Maggio, 2019 Autore #4 Inviato 28 Maggio, 2019 Effetto seppia ? Ha ha ha.... Questa mi mancava. Qualche piccolo segnetto c'è, io l'ho classificato q. fdc e una R ci sta per un motivo o l'altro. Ridiamo dignità alle monete in alta conservazione anche se non rosse dai ! ( Scherzo ovviamente ). 1 Cita
Faletro78 Inviato 28 Maggio, 2019 Autore #5 Inviato 28 Maggio, 2019 Gallo83 tu niente rosso su questo taglio ? Francamente mi stupisci, mi hai e ci hai abituati troppo bene.... Oppure non lo vuoi mostrare ? Ciao. Cita
ZuoloNomisma Inviato 28 Maggio, 2019 #6 Inviato 28 Maggio, 2019 Bellissima moneta Gionata, complimenti! Michele 1 1 Cita
ilnumismatico Inviato 29 Maggio, 2019 #7 Inviato 29 Maggio, 2019 bellissimo! tonalità del rame naturale (di questi tempi non è cosa da niente), centrata, ottimamente impressa e senza difetti nel tondello! ieri che ci possiamo accontentare dai... 1 Cita Awards
gallo83 Inviato 29 Maggio, 2019 #8 Inviato 29 Maggio, 2019 14 ore fa, sixtus78 dice: Gallo83 tu niente rosso su questo taglio ? Francamente mi stupisci, mi hai e ci hai abituati troppo bene.... Oppure non lo vuoi mostrare ? Ciao. ?Ti devo deludere... Per questo tipo niente di eccezionale. Ho forte il mezzo ma questo posso migliorarlo Cita Awards
Sirlad Inviato 29 Maggio, 2019 #9 Inviato 29 Maggio, 2019 Complimenti per il superbo esemplare, davvero molto affascinante. 1 Cita
santone Inviato 29 Maggio, 2019 #10 Inviato 29 Maggio, 2019 Ottima conservazione per la tipologia 1 Cita
417sonia Inviato 29 Maggio, 2019 Supporter #11 Inviato 29 Maggio, 2019 Ciao! Credo che il qFcd ci sia tutto, basta vedere i particolari, anche quelli più minuti, integri. complimenti. saluti luciano 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..