Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Carlo Emanuele III


Risposte migliori

Buon pomeriggio .

Ho da poco acquistato questa medaglia di cui allego le foto , anche ad un buon prezzo.:

Carlo Emanuele III (1730-1773) Medaglia 1750 Matrimonio di Vittorio Amedeo con Maria Antonia Borbone 

Ho voluto pubblicare le foto per condividerla con tutti , senza particolari richieste, certo chi avesse notizie ulteriori , mi farebbe cosa gradita se mi erudisse a tal riguardo .

Cordialmente

karel2000ac

 

Modificato da karel2000ac
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, karel2000ac dice:

Buon pomeriggio .

Ho da poco acquistato questa medaglia di cui allego le foto , anche ad un buon prezzo.:

Carlo Emanuele III (1730-1773) Medaglia 1750 Matrimonio di Vittorio Amedeo con Maria Antonia Borbone 

Ho voluto pubblicare le foto per condividerla con tutti , senza particolari richieste, certo chi avesse notizie ulteriori , mi farebbe cosa gradita se mi erudisse a tal riguardo .

Cordialmente

karel2000ac

 

Non vedo le immagini...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bella medaglia in bella conservazione, di questa tipologia ogni tanto si vedono sulle aste e si riescono a prendere a prezzi accettabili..

Il vecchio cartellino, poi, la rende più interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti


se non sbaglio questa medaglia faceva parte di una collezione con tutti questi vecchi cartellini (scritti con calligrafia che oggi tanti se la sognano ??). Forse l' amico Pier ha acquistato in asta qualcosa . Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
1 ora fa, cembruno5500 dice:

se non sbaglio questa medaglia faceva parte di una collezione con tutti questi vecchi cartellini (scritti con calligrafia che oggi tanti se la sognano ??). Forse l' amico Pier ha acquistato in asta qualcosa . Complimenti

Si Bruno, penso anche io che questa medaglia abbia riposato molti anni insieme alle varie monete savoiarde che si sono viste nelle ultime aste..

Almeno questa vecchia collezione passa da chi l'ha apprezzata tanti anni fa a chi la apprezzerà oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.