Vai al contenuto
IGNORED

1 Raduno Numismatico Filatelico Città di Susa. Venerdi 28 e Sabato 29


Risposte migliori

Supporter

Se libero da impegni lavorativi, non mancherò di farvi visita il sabato :hi:

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Avvicinandosi la data del convegno vi dò qualche informazione in più. Il venerdì la conferenza alle 18, tenuta da relatori di eccellenza, grandi conoscitori della monetazione Sabauda, mentre il sabato saranno presenti espositori commercianti di grande livello! Essendo una novità nel panorama numismatico spero accorriate numerosi!  

Grazie dell'attenzione.

Segusium

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 19/6/2019 alle 13:15, segusium dice:

Avvicinandosi la data del convegno vi dò qualche informazione in più. Il venerdì la conferenza alle 18, tenuta da relatori di eccellenza, grandi conoscitori della monetazione Sabauda, mentre il sabato saranno presenti espositori commercianti di grande livello! Essendo una novità nel panorama numismatico spero accorriate numerosi!  

Grazie dell'attenzione.

Segusium

Indicativamente, si sa già quanti saranno gli espositori ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene a Sabato per la parte commerciale del convegno , oggi pomeriggio l' amico Blaise ed io  faremo una bella chiaccherata numismatica sulla zecca si Susa e sui suoi denari secusini

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


io avrei voluto parlare dei miei 4 anni di collegio a Susa dalle suore, mi hanno fatto capire che non interessa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


29 minuti fa, dux-sab dice:

io avrei voluto parlare dei miei 4 anni di collegio a Susa dalle suore, mi hanno fatto capire che non interessa.

Apri una discussione in agorà. Non importa se pare che non interessi  nessuno.

Io ho aperto almeno 50 discussioni di approfondimento numismatico convinto che interessassero e che hanno ricevuto un paio di commenti e poi sono finite nel cestino-dimenticatoio. 

Chissamai che il collegio delle suore non abbia un seguito di commenti da parte di tutti quelli che sono stati in collegio (delle suore, dei frati, dei salesiani eccetera.....).  

Auguri !

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, angelonidaniele dice:

Io non posso venire sono a schiattare 40 gradi al lavoro mi hanno cambiato turno

Nel mio isolato ieri è mancata l'elettricità dalle 18 alle 2 di notte. Niente condizionatore, TV, luce, PC. Alle 9 siamo andati a cercare di dormire. Sudata galattica. 

Il supermercato all'angolo questa mattina ha buttato via sacchi di roba, tutto quello che era in frigo e nei congelatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso ringraziamento agli organizzatori di Susa e agli amici dell' Associazione Numismatica Taurinense per la piacevolissima giornata passata assieme 

Accoglienza veramente ottima e grande impegno per organizzare questo loro primo (mi auguro di una lunga serie) convegno

Nonostante la distanza non proprio vicinissima per noi......gia' confermiamo la nostra presenza al prossimo ?

Roberto

(Numismatica Scaligera)

  • Mi piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.