Guest adbe!!! Inviato 15 Giugno, 2019 #1 Inviato 15 Giugno, 2019 Buon Sabato allego qualche foto, una liretta che non è eccezionale ma appena dignitosa.Girava così tanto per lidi d'aste che mi son sentito in dovere di recuperarla in una brutta baia.E' gradito qualsiasi parere di chiunque.Gr. 6,73 mm 23,75.Grazie a tutti Cita
principesax Inviato 15 Giugno, 2019 #2 Inviato 15 Giugno, 2019 Mi pare più che appena dignitosa? Cita
Alessioildoge Inviato 15 Giugno, 2019 #3 Inviato 15 Giugno, 2019 7 ore fa, adbe!!! dice: Buon Sabato allego qualche foto, una liretta che non è eccezionale ma appena dignitosa.Girava così tanto per lidi d'aste che mi son sentito in dovere di recuperarla in una brutta baia.E' gradito qualsiasi parere di chiunque.Gr. 6,73 mm 23,75.Grazie a tutti Molto bella altro che!! complimenti lo trovo un pezzo piacevole, in una conservazione che permette di apprezzarne a pieno i dettagli principali Cita Awards
Ianva Inviato 17 Giugno, 2019 #4 Inviato 17 Giugno, 2019 A me par tutto fuorchè brutta! Tondello piuttosto regolare, centrata e piacevole!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..