pizzamargherita Inviato 16 Giugno, 2019 #1 Inviato 16 Giugno, 2019 Seconda Moneta bizantina. Costantino V e niente altro per l'identificazione corretta. Foto bruttina. Male che vada mi basta il nome dell'imperatore, Dimensione: 15,8 x 18, 2 mm Grazie. PizzaMargherita Cita
pizzamargherita Inviato 16 Giugno, 2019 Autore #2 Inviato 16 Giugno, 2019 tra le monete di Costantino V non ho trovato nulla di simile. Quando nelle identificazioni leggo il nome senza altro di scritto, prima mi deprimo, poi mi arrabbio e poi mi ... Grazie. PizzaMargherita Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 17 Giugno, 2019 #3 Inviato 17 Giugno, 2019 Buongiorno, mi fa pensare ad un rame della Zecca di Siracusa a nome di Niceforo ma ci vorrebbero foto migliori Cita
pizzamargherita Inviato 18 Giugno, 2019 Autore #4 Inviato 18 Giugno, 2019 Hai ragione. Domenica mattina dovevo partire. Mi sono alzata presto, ho messo le monete sul tavolo posto sul balcone e con una macchinetta ho scattato. E via al computer a postare. Questa la scatterò di nuovo e bene. PizzaMargherita. Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 19 Giugno, 2019 #5 Inviato 19 Giugno, 2019 Allora attendo foto migliori per evitare di essere impreciso. Cordialmente Cita
pizzamargherita Inviato 19 Giugno, 2019 Autore #6 Inviato 19 Giugno, 2019 Grazie. Penso di farlo domani mattina. P.M. Cita
pizzamargherita Inviato 20 Giugno, 2019 Autore #7 Inviato 20 Giugno, 2019 PROVIDENTIAOPTIMIPRINCIPIS per questa moneta ho aperto una nuovo discussione con il titolo da te citato: Zecca di Siracusa a nome di Niceforo, includendo peso e misure. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..