Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi Vittorio Emanuele 2


Risposte migliori

Ciao ragazzi oggi in casa dove è nato la famiglia di mio nonno ,ho trovato nascosta una 5 centesimi di Vittorio Emanuele 2 del 1867 della zecca di Napoli , non posso postare foto perché la sto finendo di rimediare a pulirla perché è un po’ ossidata visto che sono passati 100 anni ,già so che non vale perché essendo rovinata non può valere , ma volevo sapere ,se è una moneta un po’ ricercata perché un nonno di un mio amico mi ha detto di sì attendo la risposta di qualche esperto:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente ha un valore storico!Quanto al valore economico purtroppo ,essendo una moneta  comune ed in bassa conservazione come tu affermi, il valore e' quasi nullo.In ogni caso prima di pulire una qualsiasi moneta valuta sempre perche' a volte potresti peggiorare la situazione!Comunque gia' l' emozione del ritrovamento  vale il "prezzo del biglietto"?

Modificato da Andrea imperatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.