giaguari Inviato 23 Gennaio, 2007 #1 Inviato 23 Gennaio, 2007 Ciao a tutti, sono nuovo ed ignorante in materia e mi rivolgo a voi per un aiuto. Ho ricevuto in regalo da mio nonno alcune monete e medaglie. Alcune sono riuscito a "catalogarle", altre non riesco a capire se siano monete o altro e se abbiamo (oltre a quello affettivo) anche un valore "numismatico". Mi potete aiutare? Cita
giaguari Inviato 23 Gennaio, 2007 Autore #3 Inviato 23 Gennaio, 2007 Il retro non l'ho fotografato, ma riporta una scena che posso descriverti così: c'è una donna che sembra far uscire (o cercare di tenere dentro) da una cesta, cheè posta fra due colonne, un serpente. "Salus publica" la scritta sul retro. E' una medaglia importante/rara? Cita
giaguari Inviato 26 Gennaio, 2007 Autore #4 Inviato 26 Gennaio, 2007 Ciao a tutti, come promesso vi allego la foto del retro. E' da pulire, penso, perchè un pò ossidata! Mi fate sapere qualcosa a proposito? Grazie di tutto e a presto Cita
numes Inviato 26 Gennaio, 2007 #5 Inviato 26 Gennaio, 2007 (modificato) ...ho sbagliato scusate...sposto la risposta nella discussione giusta :) Modificato 26 Gennaio, 2007 da numes Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..