Lino86 Inviato 5 Luglio, 2019 #1 Inviato 5 Luglio, 2019 Buongiorno, mi è stata offerta questa monete periziata da un numismatico... Ho visto che risulta essere un R5 in stato BB. Secondo voi, quale potrebbe essere il suo valore? Grazie mille Cita
Lino86 Inviato 5 Luglio, 2019 Autore #2 Inviato 5 Luglio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Lino86 dice: Buongiorno, mi è stata offerta questa monete periziata da un numismatico... Ho visto che risulta essere un R5 in stato BB. Secondo voi, quale potrebbe essere il suo valore? Grazie mille Modificato 5 Luglio, 2019 da Lino86 Cita
Saturno Inviato 5 Luglio, 2019 #4 Inviato 5 Luglio, 2019 Dipende da quanto ti ha chiesto; visto che la considera R5, direi che non ci sono parametri di comparazione con altre monete così.... Cita
uzifox Inviato 5 Luglio, 2019 #5 Inviato 5 Luglio, 2019 1 ora fa, Saturno dice: visto che la considera R5, direi che non ci sono parametri di comparazione con altre monete così.... Le R lasciano il tempo che trovano in alcuni casi... Saluti Simone Cita
Lino86 Inviato 5 Luglio, 2019 Autore #7 Inviato 5 Luglio, 2019 Ringrazio il sig. Perrone che grazie alla sua professionalità, mi ha evitato di commettere un errore Cita
prtgzn Inviato 5 Luglio, 2019 #8 Inviato 5 Luglio, 2019 Effettivamente non credo che l'asse ruotato comporti alla moneta un salto di qualità del genere. Un'anomalia più che una rarità, anche perchè, credo, che ci siano molte monete del regno con assi più o meno spostati. Comunque, parere sempre personalissimo, non comprerei mai una moneta solo perchè ha gli assi spostati. Poi.... de gustibus... 1 Cita
cembruno5500 Inviato 6 Luglio, 2019 #9 Inviato 6 Luglio, 2019 16 ore fa, prtgzn dice: Effettivamente non credo che l'asse ruotato comporti alla moneta un salto di qualità del genere. Un'anomalia più che una rarità, anche perchè, credo, che ci siano molte monete del regno con assi più o meno spostati. Comunque, parere sempre personalissimo, non comprerei mai una moneta solo perchè ha gli assi spostati. Poi.... de gustibus... concordo totalmente Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..