AlfaOmega Inviato 9 Luglio, 2019 #1 Inviato 9 Luglio, 2019 Salve, di questa ae 18 non riesco a identificarne nulla. I soli dati certi sono: al dritto mi pare di intravvedere ad ore 1 AVTO, mentre al rovescio ad ore 7 sicuramente AIO....... Mi porterebbe alla città di Cime o Kime, ma non ho trovato nulla. Chiederei qualche suggerimento per poter identificare almeno l'imperatore o la città. Ringrazio e saluto Roberto Cita
gpittini Inviato 9 Luglio, 2019 #2 Inviato 9 Luglio, 2019 DE GREGE EPICURI La testa potrebbe suggerire Adriano. Purtroppo sono fuori casa, del tutto privo di strumenti per classificare. Cita
gpittini Inviato 15 Luglio, 2019 #4 Inviato 15 Luglio, 2019 DE GREGE EPICURI Cercando ΑΙΟΛ oppure ΑΙΟΝ emergono vari suggerimenti: Lesbo, Aeolide,Myrina, Kyme, Achaia, Tisna, Lydia (federazione...) Finora però non ho trovato nulla. Cita
AlfaOmega Inviato 18 Luglio, 2019 Autore #5 Inviato 18 Luglio, 2019 trovata bda altra fonte: Myrina, Aeolis legenda ΑΙΟΛΕΩΝ ΜVΡЄΙΝΑΙΩΝ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..