Vai al contenuto
IGNORED

vendite online


falanto

Risposte migliori

buonasera, ho notato su la piattaforma online, c'è una grossa vendita di monete di molte epoche diverse, è molte sono di mio gradimento, mi piacciono molto ma evito pure di mettere un mi piace, pero sono tentato a fare un'offerta, ma forse è meglio che lascio perdere- ora carico alcune offerte che fanno- nn me ne voglia se il venditore si trovi in community.

Schermata del 2019-07-15 20-42-35.png

Schermata del 2019-07-15 20-41-51.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sfugge lo scopo di questa discussione. Che online si possano acquistare monete di ogni genere, su questo forum lo sanno anche i sassi :D quindi?

Intendiamoci, non è una reprimenda o una critica, solo vorrei capire a cosa mira questa discussione.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa, cioè ?

In teoria (ma anche nella realtà) tutti i pezzi prendono il volo: o perché acquistati o perché non acquistati e poi ritirati.

Forse intendevi i pezzi che ti piacciono e che ti sono sfuggiti ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ARES III dice:

Scusa, cioè ?

In teoria (ma anche nella realtà) tutti i pezzi prendono il volo: o perché acquistati o perché non acquistati e poi ritirati.

Forse intendevi i pezzi che ti piacciono e che ti sono sfuggiti ?

bravo ARES III, questo è quello che volevo dire, monete che mi piacevano ed ho perso- sia per paura di offrire sia che nn mi fidavo, nn so quanto fossero affidabili chi vendeva, anche se li vedo spesso vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.