Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ieri e oggi ho visto due cose strane: l'utente Philip K. Dick arrivato da poco che ha scritto diversi post ma il conteggio degli stessi gli rimane a zero, e poi l'icona del mio avatar che attualmente segna un mio intervento per ultimo nel thread ITALIA 2019 (sezione Euro Monete da collezione Italiane e delle altre Zecche Europee) in cui non ho mai scritto.

Modificato da ART

Inviato
Il 20/7/2019 alle 13:48, ART dice:

Ieri e oggi ho visto due cose strane: l'utente Philip K. Dick arrivato da poco che ha scritto diversi post ma il conteggio degli stessi gli rimane a zero, e poi l'icona del mio avatar che attualmente segna un mio intervento per ultimo nel thread ITALIA 2019 (sezione Euro Monete da collezione Italiane e delle altre Zecche Europee) in cui non ho mai scritto.

I misteri dei giardini di compton house..

Inviato

l'utente Philip K. Dick arrivato da poco che ha scritto diversi post ma il conteggio degli stessi gli rimane a zero

Perché l'utente in questione, come risulta dall'elenco dei suoi post

https://www.lamoneta.it/profile/61736-philip-k-dick/content/

è intervenuto solo nelle sezioni Agorà e Nuovi arrivati, nelle quali i post non movimentano i contatori. Basterà che scriva in qualunque altra sezione perché il suo contatore inizi a girare ;)

l'icona del mio avatar che attualmente segna un mio intervento per ultimo nel thread ITALIA 2019 in cui non ho mai scritto.

E infatti dall'elenco dei tuoi post non risulta alcun intervento in quel thread

https://www.lamoneta.it/profile/1047-art/content/?all_activity=1

Ma cosa intendi esattamente per "icona del mio avatar"?

petronius :)

Inviato
4 ore fa, petronius arbiter dice:

Perché l'utente in questione, come risulta dall'elenco dei suoi post

https://www.lamoneta.it/profile/61736-philip-k-dick/content/è intervenuto solo nelle sezioni Agorà e Nuovi arrivati, nelle quali i post non movimentano i contatori. Basterà che scriva in qualunque altra

sezione perché il suo contatore inizi a girare ;)

Questo particolare mi era sempre sfuggito.

4 ore fa, petronius arbiter dice:

Ma cosa intendi esattamente per "icona del mio avatar"?

L'avatar che compare più piccolo a fianco al titolo del thread per indicare l'ultimo che ci ha scritto.

Inviato
2 ore fa, ART dice:

L'avatar che compare più piccolo a fianco al titolo del thread per indicare l'ultimo che ci ha scritto.

Intendi così?

giuseppe ballauri

patina azzurra

Inviato
23 ore fa, petronius arbiter dice:

Intendi così?

Sì, quelli. Quando ho aperto questo thread il mio era vicino al titolo della discussione che ho citato anche se non ci ho mai scritto.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ieri pomeriggio capitava anche a me, stamattina sembra che le cose siano migliorate. Comunque, per i problemi di funzionamento del sito, credo sia meglio contattare @Reficul

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.