Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto !!!


day.jump81

Risposte migliori

6 minuti fa, day.jump81 dice:

Salve a tutti ! Sapreste dirmi il valore oggi al dettaglio di questi 500 fr. Svizzeri ..e il l'oro anno.Vorrei venderle al giusto prezzo ! Grazie a tutti !Screenshot_20190801-113015.thumb.jpg.9208042eec51bcb2c732e69d42240bb0.jpg

Screenshot_20190801-113018.jpg

Buongiorno, ti consiglio di dare una sbirciatina al regolamento, secondo me va spostata nella sezione cartamoneta, bel soggetto sul lato secondario, anche se le figure  mi sembrano stilisticamente strane, però non sono un esperto è semplicemente un mio giudizio personale, qui sul Forum troverai sicuramente la risposta giusta. 

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Credo che sia fuori corso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Banconota in circolazione dal 14.06.1957. Il 01.05.1980 è uscita dall'ordinaria  circolazione e non più convertibile dal 01.05.2000.

Per quanto riguarda il suo attuale valore non saprei dirti con precisione, ne ho visto  una proposta a 230 euro, ma lo stato di conservazione mi sembra migliore rispetto alla tua, quindi...

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


43 minuti fa, Litra68 dice:

Buongiorno, ti consiglio di dare una sbirciatina al regolamento, secondo me va spostata nella sezione cartamoneta, bel soggetto sul lato secondario, anche se le figure  mi sembrano stilisticamente strane, però non sono un esperto è semplicemente un mio giudizio personale, qui sul Forum troverai sicuramente la risposta giusta. 

Saluti 

Salve grazie.. ma non so come spostarla..

Link al commento
Condividi su altri siti


Non per fare il pignolo ma il tuo annuncio ricalca perfettamente uno dei punti del regolamento:

3.8 Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.

Tornando alla tua banconota... è un bel pezzo, anche se è fuori corso è abbastanza ricercata dai collezionisti.