Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto !!!


day.jump81

Risposte migliori

6 minuti fa, day.jump81 dice:

Salve a tutti ! Sapreste dirmi il valore oggi al dettaglio di questi 500 fr. Svizzeri ..e il l'oro anno.Vorrei venderle al giusto prezzo ! Grazie a tutti !Screenshot_20190801-113015.thumb.jpg.9208042eec51bcb2c732e69d42240bb0.jpg

Screenshot_20190801-113018.jpg

Buongiorno, ti consiglio di dare una sbirciatina al regolamento, secondo me va spostata nella sezione cartamoneta, bel soggetto sul lato secondario, anche se le figure  mi sembrano stilisticamente strane, però non sono un esperto è semplicemente un mio giudizio personale, qui sul Forum troverai sicuramente la risposta giusta. 

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Credo che sia fuori corso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Banconota in circolazione dal 14.06.1957. Il 01.05.1980 è uscita dall'ordinaria  circolazione e non più convertibile dal 01.05.2000.

Per quanto riguarda il suo attuale valore non saprei dirti con precisione, ne ho visto  una proposta a 230 euro, ma lo stato di conservazione mi sembra migliore rispetto alla tua, quindi...

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


43 minuti fa, Litra68 dice:

Buongiorno, ti consiglio di dare una sbirciatina al regolamento, secondo me va spostata nella sezione cartamoneta, bel soggetto sul lato secondario, anche se le figure  mi sembrano stilisticamente strane, però non sono un esperto è semplicemente un mio giudizio personale, qui sul Forum troverai sicuramente la risposta giusta. 

Saluti 

Salve grazie.. ma non so come spostarla..

Link al commento
Condividi su altri siti


Non per fare il pignolo ma il tuo annuncio ricalca perfettamente uno dei punti del regolamento:

3.8 Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.

Tornando alla tua banconota... è un bel pezzo, anche se è fuori corso è abbastanza ricercata dai collezionisti.

In rete l'ho vista proposta sui 200 euro

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, day.jump81 dice:

Salve a tutti ! Sapreste dirmi il valore oggi al dettaglio di questi 500 fr. Svizzeri ..e il l'oro anno.Vorrei venderle al giusto prezzo ! Grazie a tutti !Screenshot_20190801-113015.thumb.jpg.9208042eec51bcb2c732e69d42240bb0.jpg

Screenshot_20190801-113018.jpg

Lascerei perdere quello che si vede su internet, molte persone sparano prezzi assurdi, credo che un prezzo congruo sia 80-100 euro al massimo.

Comunque si tratta di una bella banconota, anche se comune, poi tutto è relativo e se trovi l'acquirente giusto puoi spuntare anche un ricavo maggiore.

Buona fortuna 

Link al commento
Condividi su altri siti


40 minuti fa, Sirlad dice:

Lascerei perdere quello che si vede su internet, molte persone sparano prezzi assurdi, credo che un prezzo congruo sia 80-100 euro al massimo.

Comunque si tratta di una bella banconota, anche se comune, poi tutto è relativo e se trovi l'acquirente giusto puoi spuntare anche un ricavo maggiore.

Buona fortuna 

...non so dire se si tratta di una serie particolare ma su un sito d'aste francese c'è una banconota similare (valutata q BB) a 200 euro che (per ora) ha un offerente...  (la valutazione del sito, per quanto possa valere, è 350 euro)

Per me ha il valore che indichi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti


28 minuti fa, Acqvavitus dice:

Scusate, ma cosa rappresenta il retro della banconota?

La fonte della giovinezza.

La banconota fa parte della quinta serie - 1956 - emessa dalla Banca Nazionale Svizzera.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, Guysimpsons dice:

Non per fare il pignolo ma il tuo annuncio ricalca perfettamente uno dei punti del regolamento:

3.8 Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.

Tornando alla tua banconota... è un bel pezzo, anche se è fuori corso è abbastanza ricercata dai collezionisti.

In rete l'ho vista proposta sui 200 euro

Scusatemi non sono da tanto iscritto sul sito..mi informeró meglio per evitare polemiche in futuro.grazie dell'info !?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.