Vai al contenuto
IGNORED

1 Euro Germania


Andrea imperatore

Risposte migliori

Mi e' stata data di resto ad un supermercato questa moneta.Secondo voi e' stato manomesso il tondello interno o si tratta di un errore di conio? Ciao a tutti :)

Drittopost-4522-1169750643_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

molto tempo fa trovai una identica ma della grecia:

vedendola bene si vede che e' stata presa tipo con una pinza o qualcosa di simile.

curiosita':

mi ricordo che ai bei tempi della lira un mio amico (era una bestia) riusciva a dividere le 500 lire con le proprie mani....

Link al commento
Condividi su altri siti


mi ricordo che ai bei tempi della lira un mio amico (era una bestia) riusciva a dividere le 500 lire con le proprie mani....

193341[/snapback]

Ammazza, doveva essè Maciste! :lol:

Per restare in tema di "torture" su povere monetine indifese, ai tempi delle lire, quando andavo alle medie o al primo liceo, con i miei amici mettevamo le 50 lire sulle rotaie del tram poco prima che passasse, così venivano appiattite e diventavano riconoscibili come 500 lire dai videogiochi del bar: ci facevamo certe partite a sbafo!!! :P

Valerio!

Ps: ai giovani ragazzi del CGN: non imitateci, eravamo dei teppistelli senza rispetto per le monetine!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


mi ricordo che ai bei tempi della lira un mio amico (era una bestia) riusciva a dividere le 500 lire con le proprie mani....

193341[/snapback]

Ammazza, doveva essè Maciste! :lol:

Per restare in tema di "torture" su povere monetine indifese, ai tempi delle lire, quando andavo alle medie o al primo liceo, con i miei amici mettevamo le 50 lire sulle rotaie del tram poco prima che passasse, così venivano appiattite e diventavano riconoscibili come 500 lire dai videogiochi del bar: ci facevamo certe partite a sbafo!!! :P

Valerio!

Ps: ai giovani ragazzi del CGN: non imitateci, eravamo dei teppistelli senza rispetto per le monetine!!! :lol:

193356[/snapback]

più che altro, vi esorto a non prendere tali iniziative ai tempi d'oggi, per una marachella del genere potreste essere denunciati per tentato deragliamento, o peggio tentata strage!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


più che altro, vi esorto a non prendere tali iniziative ai tempi d'oggi, per una marachella del genere potreste essere denunciati per tentato deragliamento, o peggio tentata strage!!!!

193457[/snapback]

Beh non esageriamo, su!

Per una monetina messa di piatto su una rotaia deraglia un tram???

Che sia una cosa che non va fatta, più che altro per il povero gestore dei videogiochi che ci perde, va bene, ma parlare di tentata strage mi sembra fuori luogo... Se è tentata strage questa, alcuni camionisti che guidano sulle strade italiane di che dovremmo accusarli?

Valerio

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti


più che altro, vi esorto a non prendere tali iniziative ai tempi d'oggi, per una marachella del genere potreste essere denunciati per tentato deragliamento, o peggio tentata strage!!!!

193457[/snapback]

Beh non esageriamo, su!

Per una monetina messa di piatto su una rotaia deraglia un tram???

Che sia una cosa che non va fatta, più che altro per il povero gestore dei videogiochi che ci perde, va bene, ma parlare di tentata strage mi sembra fuori luogo... Se è tentata strage questa, alcuni camionisti che guidano sulle strade italiane di che dovremmo accusarli?

Valerio

193475[/snapback]

anche io lo sò che è esagerato, ma ti assicuro che è così!

Link al commento
Condividi su altri siti


20/25 anni fa' lo feci anch'io, dopo due o tre "tentatie stragi" consecutive uscirono degli addetti ad ispezionare le rotatie per cercare di capire prechè il tram (si trattata di un tram) avesse problemi in quel punto. Inutile dire che me la diedi a gambe levate (e non ci provai più): pensavo fossero usciti per arrestarmi...

Non sapevo che per i lettori dei videogiochi le monete schiacciate "cambiavano valore".

Link al commento
Condividi su altri siti


Io l'ho fatto con degli scellini austriaci nel 1988... e con un treno... non ha avuto nessuna conseguenza per i passeggeri... Comunque è vero... ormai basta pochissimo per avere delle grane... siamo diventati tutti paranoici...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho fatto una cosa così riguardo ai tondelli su un euro italiano nell'estate del 2002 però picchiando con un sasso... Ci sono riuscito e ho ammazzato la moneta che però poi ho speso...

Non c'è che dire, sono stato davvero cattivo :cry:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.