Sirlad Inviato 20 Agosto, 2019 #26 Inviato 20 Agosto, 2019 22 minuti fa, El Chupacabra dice: Caspita, devi avere un sosia od un fratello gemello, perché è al suo banco del Cordusio che t'ho incontrato qualche volta... com'è curiosa la vicenda umana. Si è veramente curiosa..., anche questa tua sicurezza nel sostenere certe cose (ad esempio di conoscermi personalmente) è veramente sconvolgente, sono esterrefatto... 3 1 Cita
Sirlad Inviato 20 Agosto, 2019 #27 Inviato 20 Agosto, 2019 20 ore fa, El Chupacabra dice: Beh, l'esemplare da me postato penso sia difficile possa essere stato arrugginito... ma poi, cosa s'intende per ruggine? E' vero che la lega è di Ag 600, ma credo che il resto sia rame non ferro e il rame al più ossida, non arrugginisce. E l'ossido di rame è stabile, non "si stacca" lasciando buchi come l'ossido di ferro... P.S.: Hai la possibilità di parlarne de visu con eracle62 che ne possiede almeno uno di 20 Lire 1928 "Elmetto" coi 3 puntini... Visto che lo hai citato, sai per caso come mai @eracle62 non scrive più sul forum? Io ho provato a mandargli un MP, ma non mi ha mai risposto. Cita
dabbene Inviato 20 Agosto, 2019 #28 Inviato 20 Agosto, 2019 30 minuti fa, Sirlad dice: Visto che lo hai citato, sai per caso come mai @eracle62 non scrive più sul forum? Io ho provato a mandargli un MP, ma non mi ha mai risposto. Credo sia in premoderazione a tempo indeterminato, onestamente non so se stia leggendo o scrivendo sul forum ...te lo potrebbe dire solo lui ... 1 Cita
davide1978 Inviato 26 Agosto, 2019 #29 Inviato 26 Agosto, 2019 Il 20/8/2019 alle 12:47, Sirlad dice: Si è veramente curiosa..., anche questa tua sicurezza nel sostenere certe cose (ad esempio di conoscermi personalmente) è veramente sconvolgente, sono esterrefatto... ...e.con questo siamo al terzo utente di cui disconosci la conoscenza nel mondo reale. La cosa mi rimanda a citazioni bibliche ma non vorrei andare off-topic. ???? ciao Luca. 1 1 Cita
caravelle82 Inviato 2 Novembre, 2019 #30 Inviato 2 Novembre, 2019 ciao...a me personalmente piace molto questa moneta..ha un grande fascino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..