Vai al contenuto
IGNORED

Sear, Bizantine...


Sciaraman80

Risposte migliori

Ciao a tutti,

è un pò che sto cercando il Sear per potere impratichirmi maggiormente con le fascinosissime Bizantine, ma ha dei prezzi veramente alti!! :(

Sapreste dirmi dove poterlo trovare anche usato al limite?

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a chiedere a qualche commerciante in un prossimo convegno.

Magari qualcuno ha qualche edizione precedente che dovrebbe costare poco.

Altrimenti e' normalmente presente nelle aste di libri che ultimamente abbondano un po' dappertutto. Ma li' tra cambio, diritti d'asta, spese di spedizione etc. non so quanto sia alla fine conveniente..

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti sconsiglio l' acquisto dell' edizione precedente (1974) , decisamente + ricca e completa l' ultima uscita (1987)

Purtroppo e' un volume piuttosto costoso sia nuovo che usato .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

E invece volevo dirvi che l'ho appena acquistato!

Grazie a tutti comunque!

Sono riuscito ad acquistare la seconda edizione usata ma in eccellenti condizioni (praticamente nuovo) a circa 70 euri, ho risparmiato qualcosina ........ :)

Link al commento
Condividi su altri siti


E invece volevo dirvi che l'ho appena acquistato!

Grazie a tutti comunque!

Sono riuscito ad acquistare la seconda edizione usata ma in eccellenti condizioni (praticamente nuovo) a circa 70 euri, ho risparmiato qualcosina ........ :)

198948[/snapback]

mi puoi dire dove l'hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.