Rispetto Ink Inviato 6 Settembre, 2019 #1 Inviato 6 Settembre, 2019 Salve, mi è stata regalata questa moneta, e mi è stato detto che dovrebbe essere una moneta di Nerone.. Io sinceramente non ci capisco molto in quanto sono appassionato di medaglistica, però mi piacerebbe riuscire a capire di cosa si tratta per questo ho deciso di condividerla con voi. Misura 2,7cm e pesa 6,3g Nel dritto si intravede un profilo, e sotto il collo mi sembra di intravedere una P e una M sopra il capo, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Grazie a chiunque cerca di aiutarmi. Ciao Cita
Rispetto Ink Inviato 6 Settembre, 2019 Autore #2 Inviato 6 Settembre, 2019 questo dovrebbe essere il retro, a mio avviso incomprensibile Cita
profausto Inviato 6 Settembre, 2019 #3 Inviato 6 Settembre, 2019 potrebbe.........forse un bronzetto provinciale....... certamente per identificarlo occorrerebbe almeno leggere qualcosa del R/ 1 Cita
Flaminius Inviato 6 Settembre, 2019 #4 Inviato 6 Settembre, 2019 .. ho provato con ingrandimenti ed applicazione di filtri grafici.. ma non vedi nulla... mi spiace!! 1 Cita
Rispetto Ink Inviato 6 Settembre, 2019 Autore #5 Inviato 6 Settembre, 2019 Grazie comunque ragazzi, immaginavo non fosse cosa facile.. Peccato Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..