Alessandrotomma Inviato 20 Settembre, 2019 #1 Inviato 20 Settembre, 2019 Salve a tutti, visto che non sono espertissimo nel campo volevo chiedere a voi una possibile valutazione e lo stato di queste 5 lire del 1832 di Maria Luigia. Cita
dux-sab Inviato 20 Settembre, 2019 #2 Inviato 20 Settembre, 2019 sembra falsa, è un effetto delle foto poco chiare? Cita
Alessandrotomma Inviato 20 Settembre, 2019 Autore #3 Inviato 20 Settembre, 2019 Adesso, dux-sab dice: sembra falsa, è un effetto delle foto poco chiare? Non so, non posso caricare foto troppo dettagliate perché devo rispettare i limiti di dimensione del file 1 minuto fa, Scudo1901 dice: Ciao malgrado le imbarazzanti foto si tratta senza dubbio di un banale falso da mercatino Come si capisce in questo caso? Cita
Alessandrotomma Inviato 20 Settembre, 2019 Autore #4 Inviato 20 Settembre, 2019 1 minuto fa, Scudo1901 dice: Colore improbabile, bordo sottile, caratteri evanescenti. Il colore magari è colpa del flash che ho usato per fare la foto... Cita
Alessandrotomma Inviato 20 Settembre, 2019 Autore #5 Inviato 20 Settembre, 2019 3 minuti fa, Scudo1901 dice: Beh, allora riprova ? Va meglio? Cita
Alessandrotomma Inviato 20 Settembre, 2019 Autore #7 Inviato 20 Settembre, 2019 1 minuto fa, favaldar dice: Falsa senza dubbio. Grazie mille, ci speravo ahhhahaha Cita
Rocco68 Inviato 20 Settembre, 2019 #8 Inviato 20 Settembre, 2019 18 minuti fa, Alessandrotomma dice: Non so, non posso caricare foto troppo dettagliate perché devo rispettare i limiti di dimensione del file Come si capisce in questo caso? Non è argento e sicuramente è sottopeso. Cita
Alessandrotomma Inviato 20 Settembre, 2019 Autore #9 Inviato 20 Settembre, 2019 2 minuti fa, Rocco68 dice: Non è argento e sicuramente è sottopeso. Grazie, chiedo a voi che siete piu esperti perche un mesa fa ho trovato molte lire che dalle mie ricerche da persona poco competente nel campo mi hanno portato a pensare che alcune di queste siano "rare", solo che non sono capace di riconoscere i falsi... Cita
Sirlad Inviato 20 Settembre, 2019 #11 Inviato 20 Settembre, 2019 Beh per riconoscere le patacche ci vuole un po’ di tempo e prima è necessario vedere tante monete. 8 minuti fa, Alessandrotomma dice: Grazie, chiedo a voi che siete piu esperti perche un mesa fa ho trovato molte lire che dalle mie ricerche da persona poco competente nel campo mi hanno portato a pensare che alcune di queste siano "rare", solo che non sono capace di riconoscere i falsi... Cita
Alessandrotomma Inviato 20 Settembre, 2019 Autore #12 Inviato 20 Settembre, 2019 40 minuti fa, Alessandrotomma dice: Grazie, chiedo a voi che siete piu esperti perche un mesa fa ho trovato molte lire che dalle mie ricerche da persona poco competente nel campo mi hanno portato a pensare che alcune di queste siano "rare", solo che non sono capace di riconoscere i falsi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..