aldo marchesi Inviato 6 Ottobre, 2019 Supporter #26 Inviato 6 Ottobre, 2019 Sono troppi 2 convegni all'anno per bologna. Cita
uzifox Inviato 6 Ottobre, 2019 #27 Inviato 6 Ottobre, 2019 (modificato) 34 minuti fa, gcs dice: Buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe dire il costo di un banchetto per un'espositore ad una manifestazione come quella di oggi? http://www.afnb.it/prenotazione.html Saluti Simone Modificato 6 Ottobre, 2019 da uzifox Cita
gcs Inviato 6 Ottobre, 2019 #28 Inviato 6 Ottobre, 2019 18 minuti fa, uzifox dice: http://www.afnb.it/prenotazione.html Saluti Simone Grazie mille 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Ottobre, 2019 Staff ADMIN #29 Inviato 6 Ottobre, 2019 Ma realmente c'è nuovamente stata una rapina nel parcheggio? Cita
simonesrt Inviato 6 Ottobre, 2019 #30 Inviato 6 Ottobre, 2019 Direi più un furto nel senso che fortunatamente non c'è stata violenza Cita
dabbene Inviato 6 Ottobre, 2019 #31 Inviato 6 Ottobre, 2019 Un commerciante mi dicono dell’Italia centrale avvenuto non internamente ma nella zona parcheggio che e’ sempre ormai una zona a forte rischio Cita
lorluke Inviato 6 Ottobre, 2019 Supporter #32 Inviato 6 Ottobre, 2019 2 ore fa, aldo marchesi dice: Sono troppi 2 convegni all'anno per bologna. Perché mai, scusa? Cita
dabbene Inviato 6 Ottobre, 2019 #33 Inviato 6 Ottobre, 2019 4 ore fa, aldo marchesi dice: Sono troppi 2 convegni all'anno per bologna. Perché non farne invece uno all’anno a Milano che non ne ha neanche uno a oggi ? Non ci starebbe ? Poi a Bologna anche due se funzionano ... 1 1 Cita
dabbene Inviato 6 Ottobre, 2019 #34 Inviato 6 Ottobre, 2019 2 minuti fa, Scudo1901 dice: Ma no Mario, Milano è un paesino di provincia, anche mal collegato al resto d’Italia...chi vuoi mai che ci verrebbe?? ??? Hai ragione...non sia mai che per caso ...? Cita
Masiserafino Inviato 6 Ottobre, 2019 #35 Inviato 6 Ottobre, 2019 Fare un convegno a Milano sarebbe molto interessante penso visto la geande città. Chissà quanti collezionisti verrebbero oltretutto Milano mi sembra offra anche tanti altri spunti. Me lo sono chiesto sempre anch'io perché a Milano non ci sia un convegno. Saluti Cita
Arka Inviato 6 Ottobre, 2019 #36 Inviato 6 Ottobre, 2019 Perché non c'è nessuno che lo organizzi. Arka Diligite iustitiam 3 Cita
dabbene Inviato 6 Ottobre, 2019 #37 Inviato 6 Ottobre, 2019 7 minuti fa, Arka dice: Perché non c'è nessuno che lo organizzi. Arka Diligite iustitiam Stimoliamo, stimoliamo ...che di impossibile non c’e’ nulla nella vita ... 4 Cita
santone Inviato 6 Ottobre, 2019 #38 Inviato 6 Ottobre, 2019 Tutta la mia vicinanza al commerciante , ladri maledetti !!!!! 1 Cita
dabbene Inviato 6 Ottobre, 2019 #40 Inviato 6 Ottobre, 2019 9 minuti fa, Giov60 dice: Commerciante ... Chi? Nome non dichiarato a ora Cita
Masiserafino Inviato 6 Ottobre, 2019 #41 Inviato 6 Ottobre, 2019 1 ora fa, Arka dice: Perché non c'è nessuno che lo organizzi. Arka Diligite iustitiam È un peccato un palcoscenico così importante possibile che non ci siano realtà a Milano che possano intervenire e organizzare eppure la città mi sembra molto attiva in campo numismatico e commerciale mi sembra da quello che sento. Saluti 1 Cita
felsinea Inviato 7 Ottobre, 2019 #42 Inviato 7 Ottobre, 2019 Il nuovo Listino 7 presentato al convegno è da ora consultabile sul nostro sito al link https://www.numismaticafelsinea.it//docs/Finale_70-post-Bo.pdf Per acquistare i lotti disponibili potete contattarci via email ad [email protected] [email protected] 1 Cita
dabbene Inviato 7 Ottobre, 2019 #43 Inviato 7 Ottobre, 2019 14 ore fa, dabbene dice: Nome non dichiarato a ora E’ comunque un commerciante marchigiano, non dico il nome e cognome per la privacy, mi sembra corretto... Cita
dux-sab Inviato 7 Ottobre, 2019 #44 Inviato 7 Ottobre, 2019 1 ora fa, dabbene dice: E’ comunque un commerciante marchigiano, non dico il nome e cognome per la privacy, mi sembra corretto... è possibile sapere che tipologia di monete sono state rubate? anche per non incorrere in un incauto acquisto. Cita
dabbene Inviato 7 Ottobre, 2019 #45 Inviato 7 Ottobre, 2019 Adesso, dux-sab dice: è possibile sapere che tipologia di monete sono state rubate? anche per non incorrere in un incauto acquisto. Ah no, solo lui potrebbe dirlo se vuole in qualche ambito comunicativo se ritiene. Cita
Masiserafino Inviato 7 Ottobre, 2019 #46 Inviato 7 Ottobre, 2019 Una vergogna certi fatti mettono tanta paura, sono vicino al mal capitato. Saluti Cita
aemilianus253 Inviato 8 Ottobre, 2019 #47 Inviato 8 Ottobre, 2019 È un amico il commerciante rapinato. Pare che il furto sia sui 40k di materiale. Oggi provo a sentirlo per esprimergli la mia solidarietà. Gli chiederò anche se ha un elenco delle monete o medaglie rubate. Cita
Flavio_bo Inviato 8 Ottobre, 2019 #48 Inviato 8 Ottobre, 2019 veramente solidarietà al commerciante, il momento del carico/scarico è veramente delicato. Ma è successo all'interno del parcheggio riservato agli espositori e commercianti? Peraltro mi sembra che ci fosse un controllo degli accessi e fosse anche presidiato..... Cita
simonesrt Inviato 8 Ottobre, 2019 #49 Inviato 8 Ottobre, 2019 No è successo nel parcheggio pubblico Cita
Racing Inviato 10 Ottobre, 2019 #50 Inviato 10 Ottobre, 2019 scusate l'OT....al BOPHILEX avevo preso un volantino che parlava di un prossimo convegno a LUGO (?) a novembre (?)....purtroppo non lo trovo più e nemmeno trovo info online..... mi sono sbagliato io o c'è qualcuno che mi può indicare meglio la cosa? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..