Vai al contenuto
IGNORED

Moneta 2 euro coniata nel 2008


Risposte migliori

Mi sono trovato tra le mani questa moneta da 2 euro ho fatto una ricerca e non capire nulla di monete ho visto la mia 2euro tra le monete della Germania 2008 con mappa sbagliata nelle foto che ho visto mi sembra uguale a quelle sbagliata vorrei sapere il vostro parere e , il valore lo so vorrei sapere sé è quella giusta? Vi ho mandato una foto della moneta potete vedere voi esperti se' è quella con mappa sbagliata ? Vi ringrazio in anticipo 

 

Modificato da Massi mo
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 23/9/2019 alle 12:58, karnescim dice:

dal 2007 la mappa delle monete euro è stata cambiata, lo sapevi vero?

Non mi fa mandare la foto per fartela vedere devo guardare la mappa davanti? 

Perché il dietro è identico alle foto che girano su internet e qui delle monete diciamo sbagliate 

Il 23/9/2019 alle 12:58, karnescim dice:

dal 2007 la mappa delle monete euro è stata cambiata, lo sapevi vero?

No nn lo sapevo ho visto la mia moneta tra quelle che sono in foto su internet 

Il 23/9/2019 alle 11:44, dux-sab dice:

la foto dove l'hai mandata? oltre alla mappa sarà sbagliato anche l'indirizzo.si infatti e sbagliato il nome 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.