fabry61 Inviato 20 Ottobre, 2019 #77 Inviato 20 Ottobre, 2019 9 ore fa, gigetto13 dice: Aggiungiamo anche il buon @volesonensis, sempre ricco di sorprese numismatiche e di umanità furlana! Super professionale. E poi, che dire, un pranzo romantico io e @dabbene tete à tete! ? La prossima volta "rose rosse per te"? 1 2 Cita Awards
Alberto Varesi Inviato 20 Ottobre, 2019 #83 Inviato 20 Ottobre, 2019 Mi sembra una bella location 2 Cita
417sonia Inviato 20 Ottobre, 2019 Supporter #84 Inviato 20 Ottobre, 2019 Ciao! Grazie Mario per il sempre gradito reportage fotografico; per chi, come me, non è potuto venire è sempre una piccola consolazione. saluti luciano 2 Cita
dabbene Inviato 20 Ottobre, 2019 #85 Inviato 20 Ottobre, 2019 Aggiungerei, ma ho ancora qualche immagine da proporre, una riflessione sulla scelta delle tematiche e dei relatori fatte in un contesto come quello del Convegno collezionistico Numismatico in cui molti si avvicinano, che sono state molto divulgative e direi didattiche, Merola per esempio ha fatto un excursus sulla monetazione veneziana decisamente per tutti anche per chi non la conosce, il format di Ricchebuono e’ invece fantastico e potrebbe andare tranquillamente nelle scuole, il titolo dalla prima moneta al bitcoin lo fa già capire .... 1 Cita
Ross14 Inviato 20 Ottobre, 2019 #86 Inviato 20 Ottobre, 2019 Ho pubblicato la presentazione sulla monetazione di Faustina II che ho esposto ieri su Academia.edu https://independent.academia.edu/ABusseni 2 Cita
sivispacemparabellum Inviato 21 Ottobre, 2019 Autore #87 Inviato 21 Ottobre, 2019 13 ore fa, dabbene dice: Aggiungerei, ma ho ancora qualche immagine da proporre, una riflessione sulla scelta delle tematiche e dei relatori fatte in un contesto come quello del Convegno collezionistico Numismatico in cui molti si avvicinano, che sono state molto divulgative e direi didattiche, Merola per esempio ha fatto un excursus sulla monetazione veneziana decisamente per tutti anche per chi non la conosce, il format di Ricchebuono e’ invece fantastico e potrebbe andare tranquillamente nelle scuole, il titolo dalla prima moneta al bitcoin lo fa già capire .... @dabbene, ho scritto un post sul prossimo Bologna. Ti chiedo solo, a chiosa, se hai fatto, come mi auguro, delle foto dell’intervento del Prof. Lucchelli, di pubblicarle. Poi spostiamoci su Bologna, Mestre è andato. Iniziamo a discutere di iniziative, concrete, future. 1 Cita
VENECIAS Inviato 7 Ottobre, 2020 #88 Inviato 7 Ottobre, 2020 (modificato) . Modificato 7 Ottobre, 2020 da VENECIAS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..