karel2000ac Inviato 29 Settembre, 2019 #1 Inviato 29 Settembre, 2019 Buon sera a tutti gli appassionati che seguono. Non riesco a trovare alcunchè riguardo a questa medaglia in argento , dedicata alla guardie p.s. a cavallo del 1877 . Potete dirmi qualcosa ? Grazie fin d'ora a chi mi risponde . Cita
gpittini Inviato 1 Ottobre, 2019 #2 Inviato 1 Ottobre, 2019 DE GREGE EPICURI Sicuramente la medaglia non è del 1877, che è invece la data del Regio Decreto che istituiva o meglio definiva questo corpo di P.S. Cita
Mariafedina Inviato 1 Ottobre, 2019 #3 Inviato 1 Ottobre, 2019 Scrivi su ebay LOTTO 2 MEDAGLIE ARGENTO CORPO GUARDIE P.S. SICILIA- SARDEGNA,LORIOLI - VINTAGE C e un tipo che ne vende 2 una della sardegna e una della sicilia identica alla tua sempre in argento 800. Io proverei a scrivergli privatamente interessata per avere maggiori informazioni, magari è un appassionato che le dà via perché ne ha piu di una e può aiutarti ad avere qualche informazione in piu.. Ti allego gli screen che ho fatto al suo post per aiutarti nella ricerca visto che non riesco a fare un collegamento. Spero possa esserti utile. Buonaserata Maria Cita
karel2000ac Inviato 1 Ottobre, 2019 Autore #4 Inviato 1 Ottobre, 2019 Grazie , sei stato utilissimo ora proverò a seguire i tuoi consigli . Cita
karel2000ac Inviato 1 Ottobre, 2019 Autore #5 Inviato 1 Ottobre, 2019 Scusa ho visto ora che sei una "lei "....... Grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..