AlfaOmega Inviato 3 Ottobre, 2019 #1 Inviato 3 Ottobre, 2019 Di questa rottame ae 25, non riesco a venirne a capo. il dritto non mi dice nulla troppo rovinato. Il rovescio è molto più leggibile a dx dal basso verso l'alto leggo: KΛAVΔIO in alto a sx dall'alto verso il basso CEKO. Non escudo che prima o dopo ci siano altre lettere. Potrebbero portarci a qualche Claudiopolis, ma nulla ho trovato. Qualche opinione e ringraziata. Cita
gpittini Inviato 5 Ottobre, 2019 #2 Inviato 5 Ottobre, 2019 (modificato) DE GREGE EPICURI Io leggo ΙΤΙΚΛΑΥΔΙΟΣΕΚΟ...che mi aveva fatto pensare ad una titolatura imperiale (Tiberio Claudio...), impossibile però sul rovescio. Claudioseleukeia? Cioè Seleucia in Pisidia. Ma con la scritta va bene solo in parte. Guarda questa, però, di Claudio il Gotico. Modificato 5 Ottobre, 2019 da gpittini Cita
AlfaOmega Inviato 7 Ottobre, 2019 Autore #3 Inviato 7 Ottobre, 2019 Trovata nel FAC americano. It is this one from Kotiaion in Phrygia, minted unter Vespasian: https://www.acsearch.info/search.html?id=814988 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..