Vai al contenuto
IGNORED

Progresso Numismatico n. 4


Risposte migliori

Staff

Credo ci siano sostanziali differenze tra commenti/critiche nei confronti di una linea editoriale ed attacchi ad personam, a meno che non ci si senta direttamente chiamati in causa. Ne conseguerebbe che certe estraneità dichiarate in realtà non sarebbero tali.  Per quanto mi riguarda vicenda chiusa, chiedo venia poiché magari sono io che penso sempre male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Dai...un troll che da tempo provoca.

Magari iscritto pure con altro Nick.

Contento lui...

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 15/10/2019 alle 20:42, Cinna74 dice:

Dott. Pugliese ma lei, in quanto ricercatore, in che monetazione è ferrato? Non l'ho mai letta aiutare il prossimo. Al contrario ho letto di archeologi che hanno chiesto lumi agli utenti del forum. Poi, sinceramente, se non arriva a capire quello che le stanno dicendo in tutte le salse non è che può dar la colpa alla sua carriera accademica. Può bastare anche essere ministro delle infrastrutture a volte. Lo dico senza la minima invidia della sua posizione altolocata; meno male anzi che essa le permette di non doversi mischiare col prossimo. Vai a capire poi se ne sarebbe capace.

Buona serata.

 

Il 17/10/2019 alle 10:07, numa numa dice:

Mi perdoni ma da come si esprime - anche in altre discussioni - si comprende che lei deve avere qualche frustrazione .. mi perdoni per la franchezza.. 

 

Il 17/10/2019 alle 11:32, viganò dice:

Lei ha una spocchia che supera ogni limite

Le consiglio di organizzare un incontro riservato ai destinatari della pubblicazione "Progresso Numismatico" e d'invitare anche una banda musicale per l'accompagnamento sonoro, esentando però dal servizio il trombone dato che già c'è...

 

17 ore fa, luigi78 dice:

Capire che il buon Pugliese è un provocatore e in ogni suo intervento , a prescindere, i collezionisti sono gnogni , gli inglesi zozzoni, gli scritti fatti da gente non laureata son carta igienica ....

Insomma , alla DeFilippo , ditegli sempre di sì.....

@Rapax

Ancora non ci siamo. Qui sopra solo una parte di attacchi personali verso il sottoscritto, gratuiti.
Si impegni un po' e trovi qualche mio attacco personale in tutta la discussione.

E' solo rabbia per non ricevere la rivista. Punto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


51 minuti fa, Poemenius dice:

Ahhhh ma quindi tu @Liutprand sei uno della casta che possiede i volumi!!!!

scusa non ho resistito

???

Semplicemente sono amico di Ruotolo in quanto entrambi membri dell'Accademia e  gentilmente me li spedisce. Tutto qui. Io amo solo la "casta diva"!?

E poi anche altri amici mi spediscono delle "cose" in quanto sanno che aggiorno continuamente la mia Bibliografia numismatica.

Modificato da Liutprand
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • incuso ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.