Giopikke Inviato 8 Ottobre, 2019 #1 Inviato 8 Ottobre, 2019 Vorrei capire questa moneta che mi ritrovo conservata da tanti anni. Cita
El Chupacabra Inviato 9 Ottobre, 2019 #2 Inviato 9 Ottobre, 2019 Se fosse vera varrebbe migliaia di dollari, purtroppo è una riproduzione dei primi anni '70 ad opera della Perugina (vedi n°9): Cita
vwgolf Inviato 9 Ottobre, 2019 #3 Inviato 9 Ottobre, 2019 Buon giorno, il cioccolato era buonissimo.... ma : quanti "danni " ha creato! Cita
pizzamargherita Inviato 9 Ottobre, 2019 #4 Inviato 9 Ottobre, 2019 Si vede proprio che si tratta di una moneta conservata (molto male) da anni, tanti anni. Non capisco se col tempo si è arrugginita, se sporca o se quelli macchie che si vedono sono tracce di cioccolato confederato. Scusate la battuta idiota di inizio mattina. Negli ultimi mesi ho visto richieste (ripetute) di stesse monete farlocche e di falsi così palesemente falsi da farmi irritare. Lamoneta.it è grande e aperta a tutti. Giusto che chi ha una identificazione da richiedere la esponga. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..