Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2020 € 2


Risposte migliori

5 ore fa, Appassionatobis dice:

Per questo ho deciso di non collezionare con pagamenti anticipati e mi recherò al punto vendita adv ogni emissione

Hai fatto bene, viva i negozi fisici, se questo è l'andazzo del sito: meno male che ci sono

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, Papillon dice:

Pagato a dicembre 2019 la monetazione di quell'anno, siamo ad Agosto e ancora non ho ricevuto le monete !

Ma dici sul serio ? Da denuncia....ma che fanno alla zecca si grattano i calli ? Ma qui sul forum non abbiamo nessuno che possa difenderci a tutti i livelli ? Se uno scrive e leggermente si ribella rischia di avere una risposta del genere:"Qualora non intenda attendere ulteriormente e se non ha già ricevuto la mail di avvenuta spedizione, potrà seguire la procedura di annullamento dell’ordine e richiedere il rimborso dell’intero importo versato. "

Link al commento
Condividi su altri siti


Una mail dalla  zecca ..... possiamo stare tranquilli se ne parla quando vogliono loro...ho saputo che molti collezionisti sono già in possesso di monete emesse ordinate online.

"Buongiorno,  Al momento non possiamo comunicarle una data certa di spedizione; l’emergenza sanitaria, il Dpcm 9 marzo 2020 e successivi provvedimenti normativi adottati dal Governo per contrastare la diffusione del COVID-19 hanno fortemente limitato l’esercizio ordinario delle attività produttive aziendali, nonché l’adempimento in tempi regolari delle procedure necessarie all’emissione e spedizioni in sicurezza delle monete da collezione.

Siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione dovuto purtroppo a cause di forza maggiore non imputabili al Poligrafico, ma le confermiamo che ci stiamo impegnando per ritornare quanto prima ad una condizione di normalità e spedire il suo ordine in tempi brevi.

 Confidando nella sua comprensione, la ringraziamo e le porgiamo cordiali saluti

 Lo SHOP IPZS"

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, pandino dice:

beati voi che siete riusciti ad ordinarla.....

Ne ho ordinati due rotolini e due da 2 €, se sei di Roma mi verra' facile consegnartele. Ma prima me le dovrebbero spedire...forse a dicembre

Modificato da Appassionatobis
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcosa si muove dopo innumerevoli reclami

 

"Gentilissimo,

ho contattato il magazzino e per la prossima avrò tutto il materiale.

Mi chiami lunedì 31 per avere una conferma.

Cari saluti"

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 12/8/2020 alle 17:32, Appassionatobis dice:

Una mail dalla  zecca ..... possiamo stare tranquilli se ne parla quando vogliono loro...ho saputo che molti collezionisti sono già in possesso di monete emesse ordinate online.

"Buongiorno,  Al momento non possiamo comunicarle una data certa di spedizione; l’emergenza sanitaria, il Dpcm 9 marzo 2020 e successivi provvedimenti normativi adottati dal Governo per contrastare la diffusione del COVID-19 hanno fortemente limitato l’esercizio ordinario delle attività produttive aziendali, nonché l’adempimento in tempi regolari delle procedure necessarie all’emissione e spedizioni in sicurezza delle monete da collezione.

Siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione dovuto purtroppo a cause di forza maggiore non imputabili al Poligrafico, ma le confermiamo che ci stiamo impegnando per ritornare quanto prima ad una condizione di normalità e spedire il suo ordine in tempi brevi.

 Confidando nella sua comprensione, la ringraziamo e le porgiamo cordiali saluti

 Lo SHOP IPZS"

Spiace dirlo perchè l'emergenza è reale, ma alcuni furbacchioni questa storia del Covid l'hanno trasformata nella scusa del secolo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


46 minuti fa, macs dice:

Spiace dirlo perchè l'emergenza è reale, ma alcuni furbacchioni questa storia del Covid l'hanno trasformata nella scusa del secolo!

Quello che penso anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti


Pacchetto con Olivetti e Pizza arrivato ieri!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sig. ...,

il magazzino mi conferma che martedì potrà ritirare i suoi pacchetti.

Spediranno 4 ordini : 303013816, 303013859, 303009813, 303013589.

Saluti

Praticamente 21 monete resta solo la divisionale proof

pare stiano andando a regime....speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 27/8/2020 alle 17:17, Appassionatobis dice:

Sig. ...,

il magazzino mi conferma che martedì potrà ritirare i suoi pacchetti.

Spediranno 4 ordini : 303013816, 303013859, 303009813, 303013589.

Saluti

Praticamente 21 monete resta solo la divisionale proof

pare stiano andando a regime....speriamo

....E la  "TIGRE"  tiene in ostaggio quattro ordini e quindi per avere il reso delle monete (emesse già  da oltre 120 giorni e più )  dovrei aspetare dicembre e per l'ultimo ordine ( Divisionale proof ) a Gennaio. Alla luce di questi strambalati regolamenti chiudo con la vendita on line.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Scusa ma perché devi aspettare gennaio per la divisionale proof ,la spediscono circa 20 giorni dopo che è uscita,mica esce a dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, aldo marchesi dice:

Scusa ma perché devi aspettare gennaio per la divisionale proof ,la spediscono circa 20 giorni dopo che è uscita,mica esce a dicembre.

Gentile Aldo, bisognerà aspettare gli " entro " 90 giorni dall'emissione-  così per tutte le altre monete per chi  ha acquistato on line - dei sette ordini fatti a gennaio e maggio ho ricevuto solo due due ordini, arrivati dopo oltre 130 giorni dalla loro emissione. Posso anche capire che siamo in emergenza covid 19 ( ragioni che loro adducono ai colossali ritardi nelle consegne ), in realtà stanno avendo problemi di produzione sull'Olivetti e sulla Tigre che mi stanno tenendo in ostaggio le  monete: 5 e 20 € Raffaello; Divisionale proof; Olivetti V e R; Pizza; Eduardo; Montessori 2 rotolini; Montessori  2 € proof; 10 € M.Aurelio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io sono 20 anni che ordino alla zecca, ma ordino tutto insieme con spedizione unica,e quindi devo aspettare che esca l'ultima,ma mica asprttano 90, quello è il tempo dopo il quale tu puoi annullare l'ordine e chiedere il rimborso,saluti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, aldo marchesi dice:

Io sono 20 anni che ordino alla zecca, ma ordino tutto insieme con spedizione unica,e quindi devo aspettare che esca l'ultima,ma mica asprttano 90, quello è il tempo dopo il quale tu puoi annullare l'ordine e chiedere il rimborso,saluti Aldo.

Capisco, prendendo tutta la collezione 2020 ho dovuto fare ordini a maggio quando hanno riaperto le ordinazioni- Non avendo avuto la possibilità di prendere " Montessori " negli orìdini di gennaio l'ho chesta in quello di maggio. No, non è così Aldo pper i tempi di consegna ai punti vendita, https://www.shop.ipzs.it/tempi_consegna

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Si però quando esce la proof il programma annuale è finito non gli resta altro che spedire.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.