DavideEboracum Inviato 17 Ottobre, 2019 #1 Inviato 17 Ottobre, 2019 Ciao a tutti, Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi a capire se questo denario è buono o no. La superficie del verso mi pare un po' troppo "granulosa", non so se è la patina, il flash o altro, e il peso mi pare leggermente basso. Diametro: 18 mm; peso: 3,51 g. Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano! Davide Cita
Scipio Inviato 17 Ottobre, 2019 Supporter #2 Inviato 17 Ottobre, 2019 Dalle foto tutto ciô che si vede è diffusa porosità, rilievi evanescenti e bordo che sembra trattato con la lima, quindi.... Cita
DavideEboracum Inviato 17 Ottobre, 2019 Autore #3 Inviato 17 Ottobre, 2019 Chiarissimo. Grazie per aver chiarito i miei dubbi. Davide Cita
sergius Inviato 17 Ottobre, 2019 #4 Inviato 17 Ottobre, 2019 http://www.forgerynetwork.com/asset.aspx?id=FtlmPzqqWdE%3d 1 1 Cita
DavideEboracum Inviato 19 Ottobre, 2019 Autore #5 Inviato 19 Ottobre, 2019 Grazie ancora. Articolo rispedito al mittente e rimborso ottenuto. Davide Cita
Ser. Broccolo Inviato 19 Ottobre, 2019 #6 Inviato 19 Ottobre, 2019 2 ore fa, DavideEboracum dice: Grazie ancora. Articolo rispedito al mittente e rimborso ottenuto. Davide Sono felice che hai potuto rimediare La prossima volta chiedi pareri prima di acquistare se sei indeciso, ci sono sempre persone competenti e molto disponibili ad aiutarti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..